fiocco rosa

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
ilpacca
Modello:

Re: fiocco rosa

Messaggio da ilpacca »

Bella, sto facendo un pensierino anch'io alla buell :ok:
crininja76
Modello: XR 1200 X

Messaggio da crininja76 »

So di alcuni problemi di perdite d'olio dal motore che riguardano questi modelli, e i modelli con il freno perimetrale non eccellevano per una frenata piacevole e sicura poco modulabile. Poi ne ho sentito solo che bene e una moto giocattolo con un gran sotto coppia che fa tornare ragazzini, stabile maneggievole. Quando ero veramente un ninja e non dormiente, nel gruppo nostro di smanettoni cera un ragazzo con la buell era uno spettacolo vederlo andare, a me faceva impazzire il tuono del motore ogni manata di gas :wowo!!: :wowo!!: potente imperioso, schiacciava letteralmente il fischio dei 4 cilindri! Su dai passi di montagna non ce ne era per nessuno. :hola: :hola: Una volta salivamo su da Triora ( si andava al famoso raduno delle streghe) non riuscivo a stargli dietro mi annichiliva curva dopo curva. Gran moto se si hanno dei pruriti :ok:
Rispetto,onore,gloria

Immagine
Emanuele68
Modello:

Messaggio da Emanuele68 »

Stupenda Sergio, sono contento per te!! :birra:
A presto :hola:
E' il basso che pompa ImmagineImmagine
serjeep
Modello:

Messaggio da serjeep »

mick ha scritto:posso fare una domanda indiscreta?!
a quanto era in vendita?! e poi a che cifra l'hai presa alla fine?!

la moto ha 2200 km e io l'ho pagata circa 1,60 euro al km
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
serjeep
Modello:

Messaggio da serjeep »

crininja76 ha scritto:So di alcuni problemi di perdite d'olio dal motore che riguardano questi modelli, e i modelli con il freno perimetrale non eccellevano per una frenata piacevole e sicura poco modulabile. Poi ne ho sentito solo che bene e una moto giocattolo con un gran sotto coppia che fa tornare ragazzini, stabile maneggievole. Quando ero veramente un ninja e non dormiente, nel gruppo nostro di smanettoni cera un ragazzo con la buell era uno spettacolo vederlo andare, a me faceva impazzire il tuono del motore ogni manata di gas :wowo!!: :wowo!!: potente imperioso, schiacciava letteralmente il fischio dei 4 cilindri! Su dai passi di montagna non ce ne era per nessuno. :hola: :hola: Una volta salivamo su da Triora ( si andava al famoso raduno delle streghe) non riuscivo a stargli dietro mi annichiliva curva dopo curva. Gran moto se si hanno dei pruriti :ok:

il motore è praticamente il papà del tuo ..
quelle con il freno perimetrale e il serbatoio olio nel forcellone sono la xb , il modello dopo la mia
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
crininja76
Modello: XR 1200 X

Messaggio da crininja76 »

serjeep ha scritto:
crininja76 ha scritto:So di alcuni problemi di perdite d'olio dal motore che riguardano questi modelli, e i modelli con il freno perimetrale non eccellevano per una frenata piacevole e sicura poco modulabile. Poi ne ho sentito solo che bene e una moto giocattolo con un gran sotto coppia che fa tornare ragazzini, stabile maneggievole. Quando ero veramente un ninja e non dormiente, nel gruppo nostro di smanettoni cera un ragazzo con la buell era uno spettacolo vederlo andare, a me faceva impazzire il tuono del motore ogni manata di gas :wowo!!: :wowo!!: potente imperioso, schiacciava letteralmente il fischio dei 4 cilindri! Su dai passi di montagna non ce ne era per nessuno. :hola: :hola: Una volta salivamo su da Triora ( si andava al famoso raduno delle streghe) non riuscivo a stargli dietro mi annichiliva curva dopo curva. Gran moto se si hanno dei pruriti :ok:

il motore è praticamente il papà del tuo ..
quelle con il freno perimetrale e il serbatoio olio nel forcellone sono la xb , il modello dopo la mia
Ma dai? Quindi ti posso chiamare nonno! :hahaha: :hahaha: :hahaha: non ce una brochure con le caratteristiche tecniche della tua? Mi sa che ho un po di confusione :nonso: :nonso:
Rispetto,onore,gloria

Immagine
ilpacca
Modello:

Messaggio da ilpacca »

Scusate vado in attimo ot, volendo prendere una buell per fare qualche giretto ma più che altro lo vedo come investimento a lungo termine su che modello mi consigliate, pensavo ala xb12 ma non saprei valutare i difetti. Come la vedi Sergio?
Orlando
Modello:

Messaggio da Orlando »

Spettacolo la buell..io ero innamorato della xb...ma grande moto la lightning!!!
La buell è il naturale prolungamento sportivo dell'harley,mi è dispiaciuto un sacco quando ha fermato la produzione... :piange: :piange: :piange:
The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
cors
Modello:
Contatta:

Messaggio da cors »

ilpacca ha scritto:Scusate vado in attimo ot, volendo prendere una buell per fare qualche giretto ma più che altro lo vedo come investimento a lungo termine su che modello mi consigliate, pensavo ala xb12 ma non saprei valutare i difetti. Come la vedi Sergio?

secondo me nelle buell non c'è un vero investimento nel tempo, infatti non costano molto, anzi si trovano buone occasioni e più passa il tempo più svaluteranno.
le hd tengono parecchio di più :occhiolino: il valore si intende :ok:
Alex77
Modello:

Messaggio da Alex77 »

ilpacca ha scritto:Scusate vado in attimo ot, volendo prendere una buell per fare qualche giretto ma più che altro lo vedo come investimento a lungo termine su che modello mi consigliate, pensavo ala xb12 ma non saprei valutare i difetti. Come la vedi Sergio?
Consigliata dal 2006 in poi, quelle prima avevano un difetto all'ingranaggio dell'olio, se le trovi già sistemate oki, altrimenti butti via il motore. ;-)
Rispondi