fiocco rosa
Re: fiocco rosa
Bella, sto facendo un pensierino anch'io alla buell 

-
- Modello: XR 1200 X
So di alcuni problemi di perdite d'olio dal motore che riguardano questi modelli, e i modelli con il freno perimetrale non eccellevano per una frenata piacevole e sicura poco modulabile. Poi ne ho sentito solo che bene e una moto giocattolo con un gran sotto coppia che fa tornare ragazzini, stabile maneggievole. Quando ero veramente un ninja e non dormiente, nel gruppo nostro di smanettoni cera un ragazzo con la buell era uno spettacolo vederlo andare, a me faceva impazzire il tuono del motore ogni manata di gas
potente imperioso, schiacciava letteralmente il fischio dei 4 cilindri! Su dai passi di montagna non ce ne era per nessuno.
Una volta salivamo su da Triora ( si andava al famoso raduno delle streghe) non riuscivo a stargli dietro mi annichiliva curva dopo curva. Gran moto se si hanno dei pruriti 

Rispetto,onore,gloria

- Emanuele68
- Modello:
mick ha scritto:posso fare una domanda indiscreta?!
a quanto era in vendita?! e poi a che cifra l'hai presa alla fine?!
la moto ha 2200 km e io l'ho pagata circa 1,60 euro al km
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

crininja76 ha scritto:So di alcuni problemi di perdite d'olio dal motore che riguardano questi modelli, e i modelli con il freno perimetrale non eccellevano per una frenata piacevole e sicura poco modulabile. Poi ne ho sentito solo che bene e una moto giocattolo con un gran sotto coppia che fa tornare ragazzini, stabile maneggievole. Quando ero veramente un ninja e non dormiente, nel gruppo nostro di smanettoni cera un ragazzo con la buell era uno spettacolo vederlo andare, a me faceva impazzire il tuono del motore ogni manata di gas![]()
potente imperioso, schiacciava letteralmente il fischio dei 4 cilindri! Su dai passi di montagna non ce ne era per nessuno.
![]()
Una volta salivamo su da Triora ( si andava al famoso raduno delle streghe) non riuscivo a stargli dietro mi annichiliva curva dopo curva. Gran moto se si hanno dei pruriti
il motore è praticamente il papà del tuo ..
quelle con il freno perimetrale e il serbatoio olio nel forcellone sono la xb , il modello dopo la mia
memento audere semper

-
- Modello: XR 1200 X
Ma dai? Quindi ti posso chiamare nonno!serjeep ha scritto:crininja76 ha scritto:So di alcuni problemi di perdite d'olio dal motore che riguardano questi modelli, e i modelli con il freno perimetrale non eccellevano per una frenata piacevole e sicura poco modulabile. Poi ne ho sentito solo che bene e una moto giocattolo con un gran sotto coppia che fa tornare ragazzini, stabile maneggievole. Quando ero veramente un ninja e non dormiente, nel gruppo nostro di smanettoni cera un ragazzo con la buell era uno spettacolo vederlo andare, a me faceva impazzire il tuono del motore ogni manata di gas![]()
![]()
il motore è praticamente il papà del tuo ..
quelle con il freno perimetrale e il serbatoio olio nel forcellone sono la xb , il modello dopo la mia

Rispetto,onore,gloria

Scusate vado in attimo ot, volendo prendere una buell per fare qualche giretto ma più che altro lo vedo come investimento a lungo termine su che modello mi consigliate, pensavo ala xb12 ma non saprei valutare i difetti. Come la vedi Sergio?
Spettacolo la buell..io ero innamorato della xb...ma grande moto la lightning!!!
La buell è il naturale prolungamento sportivo dell'harley,mi è dispiaciuto un sacco quando ha fermato la produzione...

La buell è il naturale prolungamento sportivo dell'harley,mi è dispiaciuto un sacco quando ha fermato la produzione...

The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
(Motorhead)
ilpacca ha scritto:Scusate vado in attimo ot, volendo prendere una buell per fare qualche giretto ma più che altro lo vedo come investimento a lungo termine su che modello mi consigliate, pensavo ala xb12 ma non saprei valutare i difetti. Come la vedi Sergio?
secondo me nelle buell non c'è un vero investimento nel tempo, infatti non costano molto, anzi si trovano buone occasioni e più passa il tempo più svaluteranno.
le hd tengono parecchio di più

Consigliata dal 2006 in poi, quelle prima avevano un difetto all'ingranaggio dell'olio, se le trovi già sistemate oki, altrimenti butti via il motore. ;-)ilpacca ha scritto:Scusate vado in attimo ot, volendo prendere una buell per fare qualche giretto ma più che altro lo vedo come investimento a lungo termine su che modello mi consigliate, pensavo ala xb12 ma non saprei valutare i difetti. Come la vedi Sergio?
Alex - 883 Sportster Superlow -
https://www.facebook.com/welcomebikersita
https://www.facebook.com/groups/509814925753969/
https://www.facebook.com/welcomebikersita
https://www.facebook.com/groups/509814925753969/