resta che di marchi tipo schott, vanson ecc ecc ce ne sono a volontà!! il problema è che nessuno di questi riesco a trovare qualcuno in zona che li venda per provarli.. l'unico che riesco a provare è quello harley!
Ma possibile nessuno qui in zona da me abbia questi marchi ? son cosi difficili da trovare ?
No, sto a mestre!! però nei rivenditori ufficiali trovo roma milano varese e torino!
ho fatto una ricerca nei negozi che conosco e non la tengono, ho provato anche a cercare anche rivenditori in zona ma niente! magari sono io che cerco male
io so che a lignano sabbiadoro il negozio formula 1 in zona pedonale ha giubbotti harley e chiodo ( quando ero in vacanza ne era pieno ) puoi provare almeno a telefonare 0431 70075
io ormai da anni ci compro stivali harley o sendra e accessori vari
la signora è gentilissima
Bobber48 ha scritto:Grazie agofatbob provo a chiamare
Della a-pro invece che dite come marca ? ho visto che costano poco i giubotti.. immagino ci sia un perchè!
visti a lignano,belli,oltretutto la a-pro mi sembra sia una azienda della tua zona.se chiami la signora del formula 1 fammi sapere poi come è andata: io ho preso 3 stivali ,varie magie e un cartello harley che ho messo in casa.ogni volta mi ha trattato bene a me alla moglie e alla bimba