Fino adesso o speso 120€ per la sella e basta e ho fatto un solo foro per fissarla sul posteriore.
INCOMINCIO A DUBITARE DEL MIO PROGETTO VOI CHE DITE?
stein ha scritto:Cri, io proprio sta sella non ce la vedo,se e' il prezzo da pagare per portarci la donzella ok, ma solo per quel motivo, poi rimettici la sua.
La sella sotto e stata modificata eliminando le staffe originali, per rendarla piu aderente in alcuni punti e stata limata. Chi se la prende!?!! Basta ce lo nelEmanuele68 ha scritto:Non essere pessimista. La sella la puoi sempre rivendere, ma aspetta ad arrenderti. Quello che io non farei MAI è forare il telaio. Puoi creare piuttosto delle fascette metalliche che lo abbracciano un po' come i clamp magari. Pensaci su.
sta bono cri... non tirare somme sbagliate... qui si parla di evitare il taglia e cuci, e di crearsi una staffetta partendo da una longherina di ferro e modellarla a proprio piacimento...crininja76 ha scritto:La sella sotto e stata modificata eliminando le staffe originali, per rendarla piu aderente in alcuni punti e stata limata. Chi se la prende!?!! Basta ce lo nelEmanuele68 ha scritto:Non essere pessimista. La sella la puoi sempre rivendere, ma aspetta ad arrenderti. Quello che io non farei MAI è forare il telaio. Puoi creare piuttosto delle fascette metalliche che lo abbracciano un po' come i clamp magari. Pensaci su.