Ragazzi e un delirio son nella CACCA

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
crininja76
Modello: XR 1200 X

Re: Ragazzi e un delirio son nella cacca

Messaggio da crininja76 »

Stasera ho smontato il telaiotto posteriore e provato ad arratrare. Allora bisogna fare: forare telaietto, forare telaio dove ce il vano porta batterie, quindi son 4 buchi in tutto, comprare un portatarga universale, sicuramente ci sara da forare anche per fissare quello, comprare frecce, comprare una luce stop posizione luce targa. Secondo me ce un po troppo da fare! I fori non si possono eliminare rimangono e non e il massimo una gruviera di reggisella :ohno: Frecce, luci, portatarga una spesa sui 60€ :confuso: accettabile ma non son piu tanto convinto :nonso: :nonso:
Fino adesso o speso 120€ per la sella e basta e ho fatto un solo foro per fissarla sul posteriore.
INCOMINCIO A DUBITARE DEL MIO PROGETTO VOI CHE DITE?
Rispetto,onore,gloria

Immagine
mick
Modello:

Re: Ragazzi e un delirio son nella CACCA

Messaggio da mick »

la cosa che mi preoccupa di più è il forare una parte del telaio... io a quelle modifiche sono un pò contrario... non mi piacciono le modifiche irreversibili...
un conto è una parte che puoi recuperare e modificare, un conto una parte che ti rimane (vedi tutti quelli che mozzano il telaio posteriore dello sportster)
luce targa, frecce, stop posteriore sono le prime cose che io personalmente cambio in una moto, quindi non faccio testo... un porta targa o te lo fai, o lo prendi, ma dal momento che tanto lo devi adattare, tanto vale fartelo, alla fine è un pezzo di ferro piegato...
stein
Modello:

Messaggio da stein »

Cri, io proprio sta sella non ce la vedo, :piange: se e' il prezzo da pagare per portarci la donzella ok, ma solo per quel motivo, poi rimettici la sua.
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine

Messaggio da agofatbob »

stein ha scritto:Cri, io proprio sta sella non ce la vedo, :piange: se e' il prezzo da pagare per portarci la donzella ok, ma solo per quel motivo, poi rimettici la sua.
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
crininja76

A me piace e la donna sta comodissima. Il asino e lo spazio dietro che rimane e antiestetico, pensavo ad una soluzione cosi http://www.ebay.it/itm/140883209226?_tr ... 4603wt_987
Poco dispendiosa e non foro niente per fissarla
Rispetto,onore,gloria

Immagine
crininja76

Se rinuncio ho buttato via 120€ :wowo!!:
Se insisto puo esssere che continuo a spender soldi senza ottenere il risultato sperato :nonso: :nonso: :nonso: haaaaaa
Rispetto,onore,gloria

Immagine
Emanuele68
Modello:

Messaggio da Emanuele68 »

Non essere pessimista. La sella la puoi sempre rivendere, ma aspetta ad arrenderti. Quello che io non farei MAI è forare il telaio. Puoi creare piuttosto delle fascette metalliche che lo abbracciano un po' come i clamp magari. Pensaci su.
E' il basso che pompa ImmagineImmagine
crininja76

Emanuele68 ha scritto:Non essere pessimista. La sella la puoi sempre rivendere, ma aspetta ad arrenderti. Quello che io non farei MAI è forare il telaio. Puoi creare piuttosto delle fascette metalliche che lo abbracciano un po' come i clamp magari. Pensaci su.
La sella sotto e stata modificata eliminando le staffe originali, per rendarla piu aderente in alcuni punti e stata limata. Chi se la prende!?!! Basta ce lo nel :ciapet2:
Rispetto,onore,gloria

Immagine
mick
Modello:

Messaggio da mick »

crininja76 ha scritto:
Emanuele68 ha scritto:Non essere pessimista. La sella la puoi sempre rivendere, ma aspetta ad arrenderti. Quello che io non farei MAI è forare il telaio. Puoi creare piuttosto delle fascette metalliche che lo abbracciano un po' come i clamp magari. Pensaci su.
La sella sotto e stata modificata eliminando le staffe originali, per rendarla piu aderente in alcuni punti e stata limata. Chi se la prende!?!! Basta ce lo nel :ciapet2:
sta bono cri... non tirare somme sbagliate... qui si parla di evitare il taglia e cuci, e di crearsi una staffetta partendo da una longherina di ferro e modellarla a proprio piacimento...
su su... tanto nevica, piove e fa freddo, è il momento migliore per giocare in garage sulla moto...

te l'ho già detto, se ero li, si faceva insieme il lavoro... :marameo:
se vuoi stasera ci becchiamo su skype (sempre che qualche fia non mi contatti per uscire............. :confuso: ................. quindi ci becchiamo su skype :rimba: ) e se ne parla a voce... così ti spiego e mi spieghi meglio i problemi... almeno vediamo di risolvere il tutto :occhiolino:

http://www.youtube.com/watch?v=h-RJRGHFAXw
marvet
Modello:

Messaggio da marvet »

non mi piace neanche un po ' :nonso:
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...

Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Rispondi