Re: Whatsapp

Comunque non credo che vada associato ad un nome utente tipo skype o messanger..........che io sappia, una volta installata l' app ed inserito il proprio numero telefonico, e' l'applicazione stessa che cerca tra i numeri inseriti nella tua rubrica, scova quelli che gia' la usano, e quindi li inserisce tra i contatti whatapp.........o no?

- artigliere
- Modello:
Bellissimo, utile e sopratutto...GRATIS!
Max

Max
Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. In quei 10 secondi o meno, niente altro ha importanza e sulla mia Harley sono libero. Live free or die.
- artigliere
- Modello:
Si, è vero, devi avere una connessione dati, però si può usare tranquillamente attraverso un collegamento WI-FI, adesso ce ne sono molti free perfino nei centri commerciali, in casa, in ufficio dove si può...è una manna, risparmio cifre esose in sms specie con i figli!!!
Non va associato a niente altro che al tuo numero di cellulare!
Se poi tenete conto quanto costa mandare una foto con un mms....qui opzione compresa nell'applicazione!
Max
Non va associato a niente altro che al tuo numero di cellulare!
Se poi tenete conto quanto costa mandare una foto con un mms....qui opzione compresa nell'applicazione!

Max
Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. In quei 10 secondi o meno, niente altro ha importanza e sulla mia Harley sono libero. Live free or die.
anche io lo uso,ma credo che bisogna fornire il numero di telefono altrimenti non ci possiamo aggiungere
Comodissimo, dura un anno, e tra un po mi tocca pagare sti 0,99 centesimi... mi sa che torno agli sms

lo uso 

Dyna Street Bob
"Le birre sono come le donne: c'è quella meglio, quella peggio, ma in fondo sempre tutte da provare..."
"Le birre sono come le donne: c'è quella meglio, quella peggio, ma in fondo sempre tutte da provare..."
-
- Modello: Softail night train
celo