Se non riuscite a vederla.. eliminate la cronologia del browser!

Vai tranquillo mech.... è solo provvisorio... infatti non l'ho neanche messo sul forum, e non sarà in flash, ma in gif!Mechano ha scritto:Ma sarà il banner di un blog?
Nella mia macchina al lavoro si mangia il 16% di CPU, ed è un quad core a 2,8Ghz.
Non oso pensare come lo vedranno chi ha tablet e smartphone o netbook...
Per il database non ci sono problemi, è un'immagine richiamata nel templeate, e non sta nel database!luca883cento ha scritto:E infatti..prima di tutto pensavo a quello che diceva Mecch..poi vedete voi io ci stavo pensando ma di Milano siamo in 4 e di fuori milano?..per me è un piacere vedere sempre i miei amici ma fisso a Vanzago sta diventando troppo lontano per me se fosse di sabato ancora ancora ma così non potrò mai venire più di una due volte al mese..mi spiace ragazzi ma l'inverno mi fa male a me..ho idea tornando al discorso che una scritta così appesantisca mica male il database o no?
Bhè Luca nemmeno io posso tanto...comunque abbiamo il forum, se vuoi facebook, altri contatti ecc...spero che poi questi ritrovi della settimana si trasformino in giri alla domenica appena il tempo lo permetterà...e allora ne riparleremo...luca883cento ha scritto:E infatti..prima di tutto pensavo a quello che diceva Mecch..poi vedete voi io ci stavo pensando ma di Milano siamo in 4 e di fuori milano?..per me è un piacere vedere sempre i miei amici ma fisso a Vanzago sta diventando troppo lontano per me se fosse di sabato ancora ancora ma così non potrò mai venire più di una due volte al mese..mi spiace ragazzi ma l'inverno mi fa male a me..ho idea tornando al discorso che una scritta così appesantisca mica male il database o no?
Quotone...bisogna girare, per il ritrovo no problem, basta che c'è la birraAlex77 ha scritto:Bhè Luca nemmeno io posso tanto...comunque abbiamo il forum, se vuoi facebook, altri contatti ecc...spero che poi questi ritrovi della settimana si trasformino in giri alla domenica appena il tempo lo permetterà...e allora ne riparleremo...luca883cento ha scritto:E infatti..prima di tutto pensavo a quello che diceva Mecch..poi vedete voi io ci stavo pensando ma di Milano siamo in 4 e di fuori milano?..per me è un piacere vedere sempre i miei amici ma fisso a Vanzago sta diventando troppo lontano per me se fosse di sabato ancora ancora ma così non potrò mai venire più di una due volte al mese..mi spiace ragazzi ma l'inverno mi fa male a me..ho idea tornando al discorso che una scritta così appesantisca mica male il database o no?![]()