Banner per cellula Milano... WATTHD - CUGGY

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Re: Banner per cellula Milano... WATTHD - CUGGY

Messaggio da watthd »

MODIFICA EFFETTUATA! :occhiolino:

Se non riuscite a vederla.. eliminate la cronologia del browser! :ok:
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Messaggio da Mechano »

Ma sarà il banner di un blog?

Nella mia macchina al lavoro si mangia il 16% di CPU, ed è un quad core a 2,8Ghz.

Non oso pensare come lo vedranno chi ha tablet e smartphone o netbook...
Immagine
Alex77
Modello:

Messaggio da Alex77 »

Bella Franky!! Ma come l'hai fatta?
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

E infatti..prima di tutto pensavo a quello che diceva Mecch..poi vedete voi io ci stavo pensando ma di Milano siamo in 4 e di fuori milano?..per me è un piacere vedere sempre i miei amici ma fisso a Vanzago sta diventando troppo lontano per me se fosse di sabato ancora ancora ma così non potrò mai venire più di una due volte al mese..mi spiace ragazzi ma l'inverno mi fa male a me..ho idea tornando al discorso che una scritta così appesantisca mica male il database o no?
watthd

Messaggio da watthd »

Mechano ha scritto:Ma sarà il banner di un blog?

Nella mia macchina al lavoro si mangia il 16% di CPU, ed è un quad core a 2,8Ghz.

Non oso pensare come lo vedranno chi ha tablet e smartphone o netbook...
Vai tranquillo mech.... è solo provvisorio... infatti non l'ho neanche messo sul forum, e non sarà in flash, ma in gif! :occhiolino:
watthd

Messaggio da watthd »

luca883cento ha scritto:E infatti..prima di tutto pensavo a quello che diceva Mecch..poi vedete voi io ci stavo pensando ma di Milano siamo in 4 e di fuori milano?..per me è un piacere vedere sempre i miei amici ma fisso a Vanzago sta diventando troppo lontano per me se fosse di sabato ancora ancora ma così non potrò mai venire più di una due volte al mese..mi spiace ragazzi ma l'inverno mi fa male a me..ho idea tornando al discorso che una scritta così appesantisca mica male il database o no?
Per il database non ci sono problemi, è un'immagine richiamata nel templeate, e non sta nel database! :occhiolino:
Alex77
Modello:

Messaggio da Alex77 »

luca883cento ha scritto:E infatti..prima di tutto pensavo a quello che diceva Mecch..poi vedete voi io ci stavo pensando ma di Milano siamo in 4 e di fuori milano?..per me è un piacere vedere sempre i miei amici ma fisso a Vanzago sta diventando troppo lontano per me se fosse di sabato ancora ancora ma così non potrò mai venire più di una due volte al mese..mi spiace ragazzi ma l'inverno mi fa male a me..ho idea tornando al discorso che una scritta così appesantisca mica male il database o no?
Bhè Luca nemmeno io posso tanto...comunque abbiamo il forum, se vuoi facebook, altri contatti ecc...spero che poi questi ritrovi della settimana si trasformino in giri alla domenica appena il tempo lo permetterà...e allora ne riparleremo... :ok: :scooter:
Cuggy
Modello:

Messaggio da Cuggy »

Questo era solo un idea un punto d'incontro ,poi con la bella stagione possiamo trovarci da Gerry e prendere le moto ed andare altra parte , può servire per mettere in evidenza vari raduni o incontri .
Io lo trovo molti utile
ilpacca
Modello:

Messaggio da ilpacca »

Alex77 ha scritto:
Bhè Luca nemmeno io posso tanto...comunque abbiamo il forum, se vuoi facebook, altri contatti ecc...spero che poi questi ritrovi della settimana si trasformino in giri alla domenica appena il tempo lo permetterà...e allora ne riparleremo... :ok: :scooter:
Quotone...bisogna girare, per il ritrovo no problem, basta che c'è la birra :birra: :birra: :birra:
Cuggy
Modello:

Messaggio da Cuggy »

Novità ?
Rispondi