VACANZE 2013

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: VACANZE 2013

Messaggio da Massimo »

Eh ma così mi fate del male!!!!!!!!!!! :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:
MODERATORE FORUM
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Vacanze 2013???......è un domandone!!!!!......... :confuso:
MODERATORE FORUM
marvet
Modello:

Messaggio da marvet »

si si poi se voglio un po' più di movimento mi sposto in macchina... ma se la sera sono cotto mi piace fare il giretto a piedi tranquillo due vetrine una birra... alle 11 sono già a dormire ... io le vacanze le uso per riposarmi dormire mangiare mare cazzatelle... il massimo dello stress è sorbirmi le vetrine dei negozi
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...

Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

toroseduto ha scritto:Ah dimenticavo...

Naturalmente salto Gallipoli, Otranto, e tutti i paesi più famosi...

Li lascio ai turisti e a chi non li ha mai visti...
Anche perchè sono paesi con un'alto livello di bordello!! :hahaha:
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

Ti somiglio Toro da questo punto di vista..ma anche perchè spesso alterno posti affollati serali più che altro..a me piace stare a far baccano con la gente e riposare da solo,da solo in ferie,da solo spesso e in posti tranquillissimi ci vado spesso,ma alternare non fa male..amo entrambi o un caos infernale o l'assoluto silenzio...insomma odio le mezze misure,o bianco o nero..
watthd

Messaggio da watthd »

:stelline: :stelline:
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

beh allora visto che il caro amico a me Marvet ha postao "vacanze 2013" allora pensavo a quando le farò...ebbene se vi va io un programmino per 3/4 giorni lo avrei...magari si fa un giro in toscana..più avanti posto l'idea poi chi si aggrega è solo benvenuto...ovviamente è tutto molto slang e semplice tipo panino e tenda,alternato ad una serie di incontri che da tempo dico che vorrei fare e non riesco mai..così si salutano i toscani e riabbraccio amici della versilia..poi ne parlo eh..
Alex77
Modello:

Messaggio da Alex77 »

luca883cento ha scritto:beh allora visto che il caro amico a me Marvet ha postao "vacanze 2013" allora pensavo a quando le farò...ebbene se vi va io un programmino per 3/4 giorni lo avrei...magari si fa un giro in toscana..più avanti posto l'idea poi chi si aggrega è solo benvenuto...ovviamente è tutto molto slang e semplice tipo panino e tenda,alternato ad una serie di incontri che da tempo dico che vorrei fare e non riesco mai..così si salutano i toscani e riabbraccio amici della versilia..poi ne parlo eh..
Non male! :ok:
watthd

Messaggio da watthd »

Bella la tua idea Luca !
marvet
Modello:

Messaggio da marvet »

luca883cento ha scritto:beh allora visto che il caro amico a me Marvet ha postao "vacanze 2013" allora pensavo a quando le farò...ebbene se vi va io un programmino per 3/4 giorni lo avrei...magari si fa un giro in toscana..più avanti posto l'idea poi chi si aggrega è solo benvenuto...ovviamente è tutto molto slang e semplice tipo panino e tenda,alternato ad una serie di incontri che da tempo dico che vorrei fare e non riesco mai..così si salutano i toscani e riabbraccio amici della versilia..poi ne parlo eh..

se è per qualche giorno ci vengo pure io.
una fiorentina non si rifiuta mai
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...

Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Rispondi