Donne in moto

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
ghira75
Modello: Dyna SuperGlide Custom

Re: Donne in moto

Messaggio da ghira75 »

Appena Capelli Lucenti inizia a saper portare un'Harley, ci tocchera' vedere ToroSeduto..... SedutoDietro a fare il zavorrino e CapelliLucentiAlVento alla guida

:secret: :secret: :joker: :joker:
Immagine
Capelli Lucenti

Messaggio da Capelli Lucenti »

ghira75 ha scritto:Appena Capelli Lucenti inizia a saper portare un'Harley, ci tocchera' vedere ToroSeduto..... SedutoDietro a fare il zavorrino e CapelliLucentiAlVento alla guida

:secret: :secret: :joker: :joker:

credo che questo non capiterà mai...
non perchè io non voglia....
anzi facciamo che il perchè ve lo spiega lui direttamente :furbo: :furbo: :furbo:

"CapelliLucentiAlVento alla guida" ho già la foto stampata in mente... :primo:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Nena un paio di volte mi ha portato sulla sua vecchia Honda custom.E devo dire che a parte un primo momento di smarrimento,mi sono trovato subito a mio agio.
Nel quotidiano la macchina per esempio la guida praticamente sempre lei.Quelle rare volte che la uso anch'io e giusto per sgranchirmi le ossa.. :hahaha: :ok:
MODERATORE FORUM
Nena
Modello:

Messaggio da Nena »

Beh ke dire...sicuramente son di parte :occhiolino: :occhiolino: :occhiolino:
Tempo fa ho aperto giusto un sondaggio x sapere cosa ne pensavate delle donne motocicliste...e mi fa piacere vedere ke gli uomini ai quali piacciono le donne in moto aumentano....EVVAIIII :occhiolino: :occhiolino: :occhiolino: :occhiolino:
Come ho già detto + volte ( e ditelo ke vi rompo le scatole?!?!?!?!? :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: ) io sono nata come sportiva...ho iniziato con il mio bellissimo CBR 600 RR...poi un pò x dei problemi di salute...un pò xkè ero un pensiero fisso x il mio maritino...ho cambiato mentalità...modo di andare in giro e piacere nel farlo salendo per la prima volta su una custom...
Vorrei ke c'è ne fossero di + di donne in moto...è bello vederle passare...preferirei che ci fossero + donne su moto custom...xkè sicuramente è un altro vivere il mondo a due ruote...come ha fatto notare qualcuno con le sportive si è quasi irriconoscibili...mi ricordo ke una volta un ragazzo ke faceva parte della mia vecchia compagnia...parlando in generale mi disse ke a lui le donne in moto nn piacevano xkè le vedeva poco femminili...ke dire...con le tute in pelle unisex (xkè se vogliamo proprio dirla tutta se vedi passare una donna con la tuta su una moto sportiva poco si capisce di ke sesso è!!!) come dargli torto...invece con una moto custom la donna può comunque mantenere la sua femminilità andando in giro cmq protetta ma senza la necessità di assomigliare ad un uomo :evil: :evil: :evil:
Quindi ke dire....FORZA ALLE DONNE IN MOTO!!!! :ditav: :ditav: :ditav: :ditav: :ditav:
MODERATORE

CARPE DIEM...meglio fare e pentirsi di averci provato che vivere con il rimorso di non averlo fatto

Immagine
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

toroseduto ha scritto:Premesso che ogni "persona" si compra la moto che vuole...
Le donne in moto mi piacciono troppo, meglio se su una sportiva
o chiaramente su Harley, con manubrio Ape... tipo chopper...
Oppure su un Bobber.
Non mi piacciono in sella alle moto diciamo così... normali,
Hornet, XJ, ecc...
Però mi premeva dire due cose:
secondo me alcune donne la comprano per compiacere i loro uomini,
più o meno come fanno quando salgono sul sellino posteriore e
si fanno chiamare in modo "ignobile"... ZAVORRINA.

Se fossi una donna darei un cartone sul muso a chi usa sto termine...

Detto questo, e considerando quelle che invece lo fanno per convinzione,
secondo me fanno cosa buona e giusta...

Sono molto più prudenti di noi, perché non usano il mezzo come un prolungamento
dei loro attributi sessuali come fanno molti uomini.
Infatti il detto "donna al volante pericolo costante" è una cagata maschilista
tipo quella degli antichi greci (...e ridaie...) sulle "Amazzoni"

Le assicurazioni, note società a scopo di lucro, abbassano la tariffa
se sei una donna. Sanno benissimo che causano meno incidenti degli uomini.

Indi per cui... poscia... alza la gamba e p...

Uomini duri e puri... vendete le vostre moto alle donne...
e andate al bar o allo stadio...

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

P.S. Ehm... per caso c'è qualcuno che ha da vendere una Sporty
a buon prezzo alla mia donna?
Allora..premesso che avendo a che fare con le assicurazioni sono in più che serio dubbio che le donne fanno meno incidenti,tutto perchè:primo,la sera guida il maschietto (ovvio),secondo talune sono talmente prudenti o incoscienti da fare manovre decisamente stupide da causarli gli incidenti come per esempio è successo a me..terzo se fanno 5000km in città contro ai 20.0000km di un uomoso anche io fare i conti..io di incidenti ne ho fatti almeno una decina nei miei anni di autista,tutte erano donne e tutte avevano la colpa!!!!..detto ciò le assicurazioni si accalappiano il gentil sesso solo perchè tiene buono e quieto anche quello meno gentile (l'uomo) con la storia degli aumenti..ma conosco anche donne bravissime a guidare sia la moto che la macchina,quindi il fatto di essere imbranate sono d'accordo con te,penso la percentuale si equivalga ma dire che sono meglio di noi ma manco per u ..azz..perchè le poche imbranate che ci sono in giro fanno per dieci fidati,la retromarcia senza capire da che parte si gira il volante la sanno fare solo loro,come uscire dagli stop senza guardare,ieri me n'è capitata una e 3 mesi fa una mi ha distrutto la macchina..l'anno scorso una ragazza mi aveva tamponato in retromarcia,la mercedes della ditta ha il muso fuori dima dalla botta..
tutto per dire che imbranataggine a parte di certo le donne in harley non sono le imbranate..e vorrei vedere!!
Nena e le altre non voletemene voi siete in gamba nulla da dire come ne conosco di brave,ma le cagate le vedo fare alle donne gli uomini sono certamente più spericolati le donne al contrario causano..è la vita..detto ciò una sporty alla tua donna la trovo io Toro..ok? :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

Non lo so vedo se sto meglio ho l'influenza...naturalmente..me l'ha attaccata una donna...
Capelli Lucenti siamo vicini di casa io sto a Somma L.do.. :hola:
Capelli Lucenti

luca883cento ha scritto:Non lo so vedo se sto meglio ho l'influenza...naturalmente..me l'ha attaccata una donna...

Ciao luca bene...
toro scherza non gli credere... :secret:
ilpacca
Modello:

Messaggio da ilpacca »

toroseduto ha scritto:
luca883cento ha scritto:...Capelli Lucenti siamo vicini di casa io sto a Somma L.do.. :hola:
Mi dispiace... non può uscire di casa...

:arrampica: :arrampica: :arrampica:
:pistole: :pistole: :pistole: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Capelli Lucenti

toroseduto ha scritto:
Capelli Lucenti ha scritto:
luca883cento ha scritto:Non lo so vedo se sto meglio ho l'influenza...naturalmente..me l'ha attaccata una donna...

Ciao luca bene...
toro scherza non gli credere... :secret:
Dai su... lo sai cosa gli è successo all'ultimo che c'ha provato no...
:confuso: :confuso: :confuso:

perchè qualcuno ci ha provato.... ?
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
MODERATORE FORUM
Rispondi