mick ha scritto:ghira75 ha scritto:mick ha scritto:onestamente non mi dispiacerebbe una harley di cilindrata inferiore in stile "leggero"
rifacessero una XR750 non mi dispiacerebbe... sopratutto se non partissero i prezzi da 8500€ ma da un max di 5000€
io a dire il vero sono contrario
-come quando la Jaguar ha iniziato a fare le berline 2000cc
-come quando la Porsche ha iniziato a fare le Boxter
-come quando la BMW ha iniziato a fare i modelli Compact
-come quando la Land Rover ha iniziato a fare la Evoque
e' come se la Ferrari facesse un 1400cc da 25.000 euro. Perde di esclusivita'.
Parere personale.
però tutte le marche che hai citato hanno iniziato a produrre qualcosa di nuovo, in quel caso sarebbe una rielaborazione di un mezzo che già veniva prodotto...
ma una harley da 8500€ non è esclusiva... un CBR1000 costa di più... per non parlare di un BMW
Le auto che ho citato non sono qualcosa di nuovo: berline 2000cc di lusso non sono una novita', e' il territorio di Audi BMW e Mercedes. La Jaguar 2000cc e' al meglio una Mondeo piu' sofisticata.
I modelli Compact sia BMW che Mercedes non offrirono nulla di nuovo che di auto a 2 volumi e mezzo ce n'erano gia' parecchie, Francesi e Italiane e tedesche tipo Opel e VW.
L'Evoque..... non c'e' abbastanza scelta di SUV piccoli ?
La Boxter offri' una spider di qualita_' ma il discorso e' sempre quello:
sono stati tutti modelli "vorrei ma non posso".
La 883 e' uguale, non me ne abbiano chi c'e' l'ha qui. Ha un prezzo abbordabile (ma alto per una moto cosi' base).
Se a uno piace la Sportster per la sportivita' rispetto ai bigtwin sceglie la 1200cc.
Non lo definirei nemmeno un modello da principianti perche' non lo e'.
E anche le bmw partono da 8000€.