marvet ha scritto: domani gallina bollita da 4 kg cotechini coppa bollita spinaci patate al forno polenta peperoni in agrodolce cotti in pentola dolce mille foglie più varie e eventuali . . .
compleanno di mamma non si può non fare onore alla cucina casalinga
stai attento con le diete si rischia di fare disastri alimentari...ne so qualcosa...una volta finita la dieta si prende molto più peso di prima..vai da un dietologo che ti fa degli esami seri perchè una dieta bilanciata è importante ed improvvisarsi dietologi fa un gran danno..io te lo dico poi vedi tu...in genere si creano squilibri al quale il tuo corpo non è abituato,se perdi peso poi appena ti concedi uno spizzico diventi il doppio dell'assorbimento..per esperienza basta eliminare il pane e i carboidrati alla sera,e già scendi non solo di peso ma sopratutto si appiattisce la pancia di brutto..fai degli esami del sangue e vedi cosa il tuo fisico può sostenere prima di fare diete improvvisate..ho solo letto il titolo del post e ti rispondo a bomba senza aver letto tutto..ciao.
luca883cento ha scritto:stai attento con le diete si rischia di fare disastri alimentari...ne so qualcosa...una volta finita la dieta si prende molto più peso di prima..vai da un dietologo che ti fa degli esami seri perchè una dieta bilanciata è importante ed improvvisarsi dietologi fa un gran danno..io te lo dico poi vedi tu...in genere si creano squilibri al quale il tuo corpo non è abituato,se perdi peso poi appena ti concedi uno spizzico diventi il doppio dell'assorbimento..per esperienza basta eliminare il pane e i carboidrati alla sera,e già scendi non solo di peso ma sopratutto si appiattisce la pancia di brutto..fai degli esami del sangue e vedi cosa il tuo fisico può sostenere prima di fare diete improvvisate..ho solo letto il titolo del post e ti rispondo a bomba senza aver letto tutto..ciao.
infatti la mia idea di dieta è solo limitare le porzioni e togliere quasi completametne pane e pasta ... non voglio mica morire di fame
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!