lo SB è la migliore base x modifiche....
ed ha il miglior rapporto qualità-prezzo (secondo me)
per le modifiche non correrei troppo...
x le marmitte basta lavorare sul silenziatore (il che se ti beccano ti costa solo una multa x guida rumorosa) mettendo la retina anti paletta...
sostituire le marmitte comporta rischi maggiori sui quali si sono scritti svariati 3d e topic
sulla guida e sulla frenata la Sb si comporta +o- come altre Hd... non sono fatte x sgagasare o per piepiegare... pesano quindi occhio...
Il mio problema non è un problema..cioè l ape originale secondo me è troppo chopperoso x una moto con anima bobber ( gusto mio personale) io non ho provato lo street. ma solo a sedermi sopra non ha niente a che vedere con la mia posizione di guida primo troppo alto secondo impugnatura troppo chiusa terzo. premetto che soffro da ernia discale da 15 anni. ho notato che guidando con il busto troppo eretto (vedi ape)dopo un centinaio di km sono ko (provato con enduro stradale) invece con la guida più inclinata in avanti (z750. che avevo prima no problem)
watthd ha scritto:E pensare che sulla streetbob il doppio disco starebbe pure bene!!
solo che la modifica costa 3000 / 3500 €
Come hai avuto questa cifra??
Io ho visto che comprando da listino (senza sconti) tutti i pezzi nuovi la spesa e' sui 1700 €.
Poi c'e' la manodopera, ma non e' una modifica difficilissima si puo' fare nel proprio garage....
watthd ha scritto:E pensare che sulla streetbob il doppio disco starebbe pure bene!!
solo che la modifica costa 3000 / 3500 €
Come hai avuto questa cifra??
Io ho visto che comprando da listino (senza sconti) tutti i pezzi nuovi la spesa e' sui 1700 €.
Poi c'e' la manodopera, ma non e' una modifica difficilissima si puo' fare nel proprio garage....
Guarda ghira l'ho beccata leggendo su di un forum...
se non è giusta chiedo venia!!