si vero equilibriorain ha scritto:hai dato una risposta equilibrata e molto chiara...
hai la mia stima....
ma, se posso permettermi lasciali perdere, mollali!
il limite della ragione, e dell'educazione è un filo sottile...

si vero equilibriorain ha scritto:hai dato una risposta equilibrata e molto chiara...
hai la mia stima....
ma, se posso permettermi lasciali perdere, mollali!
il limite della ragione, e dell'educazione è un filo sottile...
marvet ha scritto:ahhhhhh pensate che io ero indeciso tra pompini e politici![]()
![]()
scusate la mia ignoranza ma questo parodi io mica lo conosco . .
ho capito che ha fatto quezto programma in tv . . . che non ho visto
ma se uno no gli piace non può nemmeno dirlo ?![]()
ma vadino a quel paese tutti i fascisti e il regime è un po' che è caduto
E' il fratello Roberto della più nota Benedetta... scrive libri e articoli vari su HD... I libri li ho trovati gradevoli... Sulla persona non do giudizi...bruges ha scritto:mi spiegate per favore chi è questo parodi e che programma conduce, a giudicare dal cognome sembrerebbe un super raccomandato, ma giuro di non averlo mai visto nè sentito nella versione maschile
Giorgio ha scritto:E' il fratello Roberto della più nota Benedetta... scrive libri e articoli vari su HD... I libri li ho trovati gradevoli... Sulla persona non do giudizi...bruges ha scritto:mi spiegate per favore chi è questo parodi e che programma conduce, a giudicare dal cognome sembrerebbe un super raccomandato, ma giuro di non averlo mai visto nè sentito nella versione maschile
Io un giudizio sulla sorella mi sento di esprimerlo:Giorgio ha scritto:E' il fratello Roberto della più nota Benedetta... scrive libri e articoli vari su HD... I libri li ho trovati gradevoli... Sulla persona non do giudizi...bruges ha scritto:mi spiegate per favore chi è questo parodi e che programma conduce, a giudicare dal cognome sembrerebbe un super raccomandato, ma giuro di non averlo mai visto nè sentito nella versione maschile