Anche quando vado a Milano per esempio e mi ritrovo con tutta quella gente per le strade centrali mi prende il nervoso...

Son più un orso montano che un cittadino!

Su questo ti devo dar ragione!!Massimo ha scritto:Dev'essere una bella esperienza....Però se devo scegliere,preferisco l'america meno caotica..il caos delle grandi città non mi piace.
Anche quando vado a Milano per esempio e mi ritrovo con tutta quella gente per le strade centrali mi prende il nervoso...![]()
Son più un orso montano che un cittadino!![]()
watthd ha scritto:Io ci sono stato a new york 3 anni fa.. facendo il capodanno!!Massimo ha scritto:Mai stato in america,ma un giorno se riuscirò ad'andarci,mi sentirò assolutamente a mio agio!
e ti posso dire che in usa è tutta un'altra storia!!!![]()
Io sono stato proprio a NY.. in quanto unendo l'utile al dilettevole.. siamo andati a trovare pure un nostro clienteMilo91 ha scritto:per quanto mi riguarda NY è la città che vedrei per ultima! se voglio vedere la vera america allora vado a Filadelfia, Chicago, Detroit ecc...
Secondo me è la che vedi l'america reale, NY è uno specchietto per le allodole.
Io appena posso vado in Alaska
New Orleans non è in Louisiana?watthd ha scritto:Io sono stato proprio a NY.. in quanto unendo l'utile al dilettevole.. siamo andati a trovare pure un nostro clienteMilo91 ha scritto:per quanto mi riguarda NY è la città che vedrei per ultima! se voglio vedere la vera america allora vado a Filadelfia, Chicago, Detroit ecc...
Secondo me è la che vedi l'america reale, NY è uno specchietto per le allodole.
Io appena posso vado in Alaska..
Altrimenti a me piacerebbe il texas.. new orleans!!