watthd ha scritto:Massimo ha scritto:Purtroppo come hai detto tu Giorgio lo spazio sullo sporty è quello che è...lo sgancio rapido senza spostare le frecce non credo ci stia.
Vai di telaietto e stop,anche perchè alla fine è l'unico modo per evitare che sbattano contro le sospensioni.
Per il parabrezza noi ci facciamo troppe menate...in america sugli sporty ci mettono di ogni,non vedo perchè dobbiamo porci tutti questi problemi.
Se piace ed'è utile perchè no?Poi a sgancio rapido si mette e toglie.

Specialmente se li fanno diventare delle rat bike!!!

In ogni caso auto e moto rat hanno il loro fascino....
Cmq credo che il problema dello sporty alla fine siano il fatto che essendo la piccola di casa siamo abituati piu a togliere che a mettere cmq nulla vieta di informarsi,provare,sperimentare e trovare la soluzione giusta...ad esempio ho visto dei softail ultra bassi trasformati in bagger che erano una figata paurosa...
Sicuramente non sarà facile trovare una soluzione estetica per lo sporty ma:
1) innanzitutto deve piacere a te,cio che pensano gli altri conta poco,se quelle modifiche ti faranno godere di piu la moto falle,anzi perdere qualcosa in estetica e godersi la moto che avere la moto da show e farci 3.000 km l'anno
2) ormai fanno praticamente di tutto,credo che se cerchi troverai qualcosa di decente...e comunque le borse o magari una sola ci stanno bene,ovviamente in pelle...
IMHO

The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)