Scimmie di primavera

Alle prese con le chiavi inglesi
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Re: Scimmie di primavera

Messaggio da watthd »

Giorgio ha scritto:
broomeaustralia ha scritto:parabrezza su un'Harley????non si può vedere proprio....:-((Giorgio, soffri in silenzio ,copriti bene sotto il giubboto, metti un bel sottocasco ma non mettere quella roba sulla tua moto.
Beh ma non tanto per il freddo... ma per comodità... sarà che sono leggero, ma dopo i 110 io mi devo aggrappare al manubrio :hahaha:
Lo metterei solo nei viaggi in autostrada a lungo raggio... poi per il passeggio lo tolgo subito! :fischietta: come non ci fosse mai stato...
Ma non sono ancora deciso di metterlo, magari metto un po' di colla sulle manopole... :evil:
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
gipo

Messaggio da gipo »

il parabrezza rigorosamente smontabile ,le borse non farti prendere dalla sprescia vedi valuta,cè anche un amico di agofatbob fà delle borse stupende e te le fà su misura a me piacciono,le rigide sulla tua non sono belle,ma nemmeno molle che ti piscano sopra glki scarichi :giu:
Giorgio
Modello: XL 1200C 2013 Anniversario

Messaggio da Giorgio »

No rigide mai! Pensavo quelle con fondo rigido, che non hanno bisogno di telaietti...
La pioggia ci bagna...
il vento ci asciuga!
watthd

Messaggio da watthd »

gipo ha scritto:il parabrezza rigorosamente smontabile ,le borse non farti prendere dalla sprescia vedi valuta,cè anche un amico di agofatbob fà delle borse stupende e te le fà su misura a me piacciono,le rigide sulla tua non sono belle,ma nemmeno molle che ti piscano sopra glki scarichi :giu:
Si.. d'accordissimo con te gipo.. le rigide tipo road king non stanno bene :nono: :nono:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Purtroppo come hai detto tu Giorgio lo spazio sullo sporty è quello che è...lo sgancio rapido senza spostare le frecce non credo ci stia.
Vai di telaietto e stop,anche perchè alla fine è l'unico modo per evitare che sbattano contro le sospensioni. :occhiolino:
Per il parabrezza noi ci facciamo troppe menate...in america sugli sporty ci mettono di ogni,non vedo perchè dobbiamo porci tutti questi problemi.
Se piace ed'è utile perchè no?Poi a sgancio rapido si mette e toglie. :ok:
MODERATORE FORUM
gipo

Messaggio da gipo »

le prime che ho montato sullo sporty erano comuni bisacce da cavallo li facevo passare sopra la sella ,ca%%o ci stavano da dio erano bellissime,difetto non ci mettevi nulla troppo piccole
Immagine :primo:
watthd

Messaggio da watthd »

Massimo ha scritto:Purtroppo come hai detto tu Giorgio lo spazio sullo sporty è quello che è...lo sgancio rapido senza spostare le frecce non credo ci stia.
Vai di telaietto e stop,anche perchè alla fine è l'unico modo per evitare che sbattano contro le sospensioni. :occhiolino:
Per il parabrezza noi ci facciamo troppe menate...in america sugli sporty ci mettono di ogni,non vedo perchè dobbiamo porci tutti questi problemi.
Specialmente se li fanno diventare delle rat bike!!! :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Orlando
Modello:

Messaggio da Orlando »

watthd ha scritto:
Massimo ha scritto:Purtroppo come hai detto tu Giorgio lo spazio sullo sporty è quello che è...lo sgancio rapido senza spostare le frecce non credo ci stia.
Specialmente se li fanno diventare delle rat bike!!! :hahaha: :hahaha: :hahaha:
In ogni caso auto e moto rat hanno il loro fascino.... :ok:
Cmq credo che il problema dello sporty alla fine siano il fatto che essendo la piccola di casa siamo abituati piu a togliere che a mettere cmq nulla vieta di informarsi,provare,sperimentare e trovare la soluzione giusta...ad esempio ho visto dei softail ultra bassi trasformati in bagger che erano una figata paurosa...
Sicuramente non sarà facile trovare una soluzione estetica per lo sporty ma:
1) innanzitutto deve piacere a te,cio che pensano gli altri conta poco,se quelle modifiche ti faranno godere di piu la moto falle,anzi perdere qualcosa in estetica e godersi la moto che avere la moto da show e farci 3.000 km l'anno
2) ormai fanno praticamente di tutto,credo che se cerchi troverai qualcosa di decente...e comunque le borse o magari una sola ci stanno bene,ovviamente in pelle...
IMHO :ok: :ok:
The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
aleroma80
Modello:

Messaggio da aleroma80 »

Ciao Giorgio e ciao a tutti ragazzi :-)
Io pensavo quando sara,sulla mia moto mettero il parabbrezza smontabile,cosi lo monti per le uscite un po piu lunghe,altrimenti nn mi piace molto,per le borse io avevo notato alcuni modelli di franco cuoio,ma ho sentito parecchi pareri discordanti quindi nn saprei,le monta un mio amico e a vederle sono molto carine,sulla qualita e durata nn saprei..
Nn mi dispiace anche il paramotore dove poi ci metti le pedane,penso che sia comodo.. :tenero:
Giorgio
Modello: XL 1200C 2013 Anniversario

Messaggio da Giorgio »

aleroma80 ha scritto:Ciao Giorgio e ciao a tutti ragazzi :-)
Io pensavo quando sara,sulla mia moto mettero il parabbrezza smontabile,cosi lo monti per le uscite un po piu lunghe,altrimenti nn mi piace molto,per le borse io avevo notato alcuni modelli di franco cuoio,ma ho sentito parecchi pareri discordanti quindi nn saprei,le monta un mio amico e a vederle sono molto carine,sulla qualita e durata nn saprei..
Nn mi dispiace anche il paramotore dove poi ci metti le pedane,penso che sia comodo.. :tenero:
a me è arrivato ieri il paramotore che avevo preso con la moto.... domani lo monto e poi faccio foto e te le posto...

Ciao! :ok:
La pioggia ci bagna...
il vento ci asciuga!
Rispondi