NON PERSEGUITARMI CON QUELLA SCIMMIA MAX!!Massimo ha scritto:Dio benedica i cerchi in lega!!!Non sarebbero Harley senza ruggine!
GIA' PRIMA DI ACQUISTARE LA MOTO SO GIA' COSA FARGLI!!

NON PERSEGUITARMI CON QUELLA SCIMMIA MAX!!Massimo ha scritto:Dio benedica i cerchi in lega!!!Non sarebbero Harley senza ruggine!
5 raggi invece di 50! siano sempre benedetti...Massimo ha scritto:Dio benedica i cerchi in lega!!!![]()
watthd ha scritto:NON PERSEGUITARMI CON QUELLA SCIMMIA MAX!!Massimo ha scritto:Dio benedica i cerchi in lega!!!Non sarebbero Harley senza ruggine!
GIA' PRIMA DI ACQUISTARE LA MOTO SO GIA' COSA FARGLI!!![]()
![]()
![]()
no.. ghira non mi tentare.. già non ce la sto facendo più.. in quanto di picciuli me ne mancan pochi.. solo il tempo è l'unico ostacolo tra me e il mio ferro!!ghira75 ha scritto:watthd ha scritto:NON PERSEGUITARMI CON QUELLA SCIMMIA MAX!!Massimo ha scritto:Dio benedica i cerchi in lega!!!Non sarebbero Harley senza ruggine!
GIA' PRIMA DI ACQUISTARE LA MOTO SO GIA' COSA FARGLI!!![]()
![]()
![]()
e perche' non ce lo spieghi (su un altro thread) ?
Allora partiamo:
StreetBob 96" (1600cc)
......
......
quoto a pieno... perchè non fermi quei soldi per 2 anni, in qualche investimento sicuro a breve termine, in maniera tale da non farli svalutare?!watthd ha scritto:
no.. ghira non mi tentare.. già non ce la sto facendo più.. in quanto di picciuli me ne mancan pochi.. solo il tempo è l'unico ostacolo tra me e il mio ferro!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ha ragione mick. watthd se vuoi coi soldi li puoi investire in un bel kit 120R, una bella marmitta, throttlebody + filtro aria screeming eagle o di tua scelta, una bella centralina tipo SERT, alberi a camme da definire, frizione piu' robusta, radiatore olio.mick ha scritto:quoto a pieno... perchè non fermi quei soldi per 2 anni, in qualche investimento sicuro a breve termine, in maniera tale da non farli svalutare?!watthd ha scritto:
no.. ghira non mi tentare.. già non ce la sto facendo più.. in quanto di picciuli me ne mancan pochi.. solo il tempo è l'unico ostacolo tra me e il mio ferro!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
così non ce li hai tra i piedi, e non rosichi sapendo di poterla acquistare
IL WD 40 LO DEVI METTERE E FARLO AGIRE ALMENO UN PAIO D'ORE!!!DeLac ha scritto:comprato WD-40
oddio... l'unico risultato che ho avuto è avere la moto tutta unta.....
la ruggine non se n'è andata, e ho aloni ovunque che non riesco a togliere![]()
Ametto di non averci passato moltissimo tempo... ho provato in un ritaglio di tempo... ma la ruggine non ha fatto una piega!
Ho spruzzato e impappato per bene un po ovunque...aspettato un po..e poi strofinato. senza risciacquare.
Sbaglio qualcosa? Devo far "riposare" piu tempo prima di strofinare? Ma poi rimane sempre così unta?
grazie