2° ordine centraline
Re: 2° ordine centraline
tolgo il filtro originale e monto il 29773-02C a cui aggiungo per esempio 28728-10 (sono i codici HD non sono riuscito ad inserire le foto)
quando ti sembra di aver capito è la volta buona che non hai capito un ca%%o
Se usi la scatola originale senza aprirla allora non ti serve rimappare. Le Lambda si riprendono la differenza.sberla ha scritto:tolgo il filtro originale e monto il 29773-02C a cui aggiungo per esempio 28728-10 (sono i codici HD non sono riuscito ad inserire le foto)
Quello che ti farebbe comodo però sono i miei arricchitori...

se vai a vederti i codici che ti ho segnalato sul sito harleydavidson.us
forse mi illumini perchè penso di non aver capito bene
forse mi illumini perchè penso di non aver capito bene
grazie iron.. poi qualcuno mi spiegasse come si inseriscono le foto evito di sfruttare...grazie
[quote="sberla"]grazie iron.. poi qualcuno mi spiegasse come si inseriscono le foto evito di sfruttare...grazie[/quote]
Come in tutti i motori di forum ci sono dei tag,
li vedi in alto sul modulo dove scrivi i messaggi.
Inserisci il link della tua immagine, poi premi in alto il tag Img e viene rinchiuso tra due tag così:
[IMG]http://www.miosito.com/miaimmagine.jpg[/IMG]
Per i video Youtube invece non devi usare tutto l'indirizzo ma solo il codice che ha il video:
[youtube]AaBbCcDd01234[/youtube]
Come in tutti i motori di forum ci sono dei tag,
li vedi in alto sul modulo dove scrivi i messaggi.
Inserisci il link della tua immagine, poi premi in alto il tag Img e viene rinchiuso tra due tag così:
[IMG]http://www.miosito.com/miaimmagine.jpg[/IMG]
Per i video Youtube invece non devi usare tutto l'indirizzo ma solo il codice che ha il video:
[youtube]AaBbCcDd01234[/youtube]