Re: 883 del 2006@1200 con motore del 2012
Inviato: 07/04/2013, 19:30
Io devo ringraziare qualcuno in questo forum che mi ha venduto ill cavo di interfaccia USB della twin tec.... Ma non so chi sia
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Se ti è stato spedito da Verona sono io...xelo ha scritto:Io devo ringraziare qualcuno in questo forum che mi ha venduto ill cavo di interfaccia USB della twin tec.... Ma non so chi sia
La TC88A non è proprio per sporty infatti avevo problemi di partenza con motore caldo il motore puntava il contachilometri era disallineato e la configurazione originale non era ottimizzata per lo sportster il mio 883 del 2006 ora monta un motore 1200 del 2012 con pistoni teste e camme Zipper's Red Shift 567V2 Mikuni HSR42 Filtro S&S e scarichi aperti (in settimana mi ha distrutto la frizione e oggi mi è arrivato un kit frizione ALTO in carbonite con molla rinforzata da 2mm di spessore) con la frizione andata in autostrada tocca i 190 chilometri orari con un accelerazione che stacca le braccia, rifatta la frizione dovrò occuparmi della trasmissione finale e dei freni......Mechano ha scritto:Che modifiche ha il motore che hai messo?
La TC88A ha varie mappature di accensione preconfigurate più la possibilità di fare diagnostica e costruire una mappa personalizzata tramite l'opzione USB.
Se hai solo scarichi aperti su condotti originali e un filtro aperto non c'è bisogno di mappe personalizzate e basta sceglierne una di quelle selezionabili dal pannellino, tra quelle intermedie, o per Stage 1.
Nel manuale dovresti trovare istruzioni in tal senso.
xelo ha scritto:La TC88A non è proprio per sporty infatti avevo problemi di partenza con motore caldo il motore puntava il contachilometri era disallineato e la configurazione originale non era ottimizzata per lo sportster il mio 883 del 2006 ora monta un motore 1200 del 2012 con pistoni teste e camme Zipper's Red Shift 567V2 Mikuni HSR42 Filtro S&S e scarichi aperti (in settimana mi ha distrutto la frizione e oggi mi è arrivato un kit frizione ALTO in carbonite con molla rinforzata da 2mm di spessore) con la frizione andata in autostrada tocca i 190 chilometri orari con un accelerazione che stacca le braccia, rifatta la frizione dovrò occuparmi della trasmissione finale e dei freni......Mechano ha scritto:Che modifiche ha il motore che hai messo?
La TC88A ha varie mappature di accensione preconfigurate più la possibilità di fare diagnostica e costruire una mappa personalizzata tramite l'opzione USB.
Se hai solo scarichi aperti su condotti originali e un filtro aperto non c'è bisogno di mappe personalizzate e basta sceglierne una di quelle selezionabili dal pannellino, tra quelle intermedie, o per Stage 1.
Nel manuale dovresti trovare istruzioni in tal senso.