883 del 2006@1200 con motore del 2012
- xelo
- Messaggi: 316
- Iscritto il: 13/01/2011, 22:13
- Modello: Sporty XL883L 2006 (motore Zipper's 1200 su base forty eight)
- Località: Fara in Sabina
- Contatta:
Re: 883 del 2006@1200 con motore del 2012
Io devo ringraziare qualcuno in questo forum che mi ha venduto ill cavo di interfaccia USB della twin tec.... Ma non so chi sia
- xelo
- Messaggi: 316
- Iscritto il: 13/01/2011, 22:13
- Modello: Sporty XL883L 2006 (motore Zipper's 1200 su base forty eight)
- Località: Fara in Sabina
- Contatta:
Re: 883 del 2006@1200 con motore del 2012
Chi mi spiega come postare i File TBL delle mappe?
Re: 883 del 2006@1200 con motore del 2012
Che modifiche ha il motore che hai messo?
La TC88A ha varie mappature di accensione preconfigurate più la possibilità di fare diagnostica e costruire una mappa personalizzata tramite l'opzione USB.
Se hai solo scarichi aperti su condotti originali e un filtro aperto non c'è bisogno di mappe personalizzate e basta sceglierne una di quelle selezionabili dal pannellino, tra quelle intermedie, o per Stage 1.
Nel manuale dovresti trovare istruzioni in tal senso.
La TC88A ha varie mappature di accensione preconfigurate più la possibilità di fare diagnostica e costruire una mappa personalizzata tramite l'opzione USB.
Se hai solo scarichi aperti su condotti originali e un filtro aperto non c'è bisogno di mappe personalizzate e basta sceglierne una di quelle selezionabili dal pannellino, tra quelle intermedie, o per Stage 1.
Nel manuale dovresti trovare istruzioni in tal senso.
Re: 883 del 2006@1200 con motore del 2012
Se ti è stato spedito da Verona sono io...xelo ha scritto:Io devo ringraziare qualcuno in questo forum che mi ha venduto ill cavo di interfaccia USB della twin tec.... Ma non so chi sia
- xelo
- Messaggi: 316
- Iscritto il: 13/01/2011, 22:13
- Modello: Sporty XL883L 2006 (motore Zipper's 1200 su base forty eight)
- Località: Fara in Sabina
- Contatta:
Re: 883 del 2006@1200 con motore del 2012
Esatto Verona mi hai fatto un gran favore e non smetterò di ringraziarti visto che qui in Italia non si trovava da nessuna parte, il CD era vuoto ma non è stato un problema vista la politica della Twin Tec i loro software sono liberi
- xelo
- Messaggi: 316
- Iscritto il: 13/01/2011, 22:13
- Modello: Sporty XL883L 2006 (motore Zipper's 1200 su base forty eight)
- Località: Fara in Sabina
- Contatta:
Re: 883 del 2006@1200 con motore del 2012
La TC88A non è proprio per sporty infatti avevo problemi di partenza con motore caldo il motore puntava il contachilometri era disallineato e la configurazione originale non era ottimizzata per lo sportster il mio 883 del 2006 ora monta un motore 1200 del 2012 con pistoni teste e camme Zipper's Red Shift 567V2 Mikuni HSR42 Filtro S&S e scarichi aperti (in settimana mi ha distrutto la frizione e oggi mi è arrivato un kit frizione ALTO in carbonite con molla rinforzata da 2mm di spessore) con la frizione andata in autostrada tocca i 190 chilometri orari con un accelerazione che stacca le braccia, rifatta la frizione dovrò occuparmi della trasmissione finale e dei freni......Mechano ha scritto:Che modifiche ha il motore che hai messo?
La TC88A ha varie mappature di accensione preconfigurate più la possibilità di fare diagnostica e costruire una mappa personalizzata tramite l'opzione USB.
Se hai solo scarichi aperti su condotti originali e un filtro aperto non c'è bisogno di mappe personalizzate e basta sceglierne una di quelle selezionabili dal pannellino, tra quelle intermedie, o per Stage 1.
Nel manuale dovresti trovare istruzioni in tal senso.
Re: 883 del 2006@1200 con motore del 2012
La miseria! Una foto di cotanto mezzo par d'obbligo!



MODERATORE FORUM
-
- Messaggi: 11688
- Iscritto il: 26/09/2012, 12:24
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
- Località: Matino - Softail Fat Boy
Re: 883 del 2006@1200 con motore del 2012
xelo ha scritto:La TC88A non è proprio per sporty infatti avevo problemi di partenza con motore caldo il motore puntava il contachilometri era disallineato e la configurazione originale non era ottimizzata per lo sportster il mio 883 del 2006 ora monta un motore 1200 del 2012 con pistoni teste e camme Zipper's Red Shift 567V2 Mikuni HSR42 Filtro S&S e scarichi aperti (in settimana mi ha distrutto la frizione e oggi mi è arrivato un kit frizione ALTO in carbonite con molla rinforzata da 2mm di spessore) con la frizione andata in autostrada tocca i 190 chilometri orari con un accelerazione che stacca le braccia, rifatta la frizione dovrò occuparmi della trasmissione finale e dei freni......Mechano ha scritto:Che modifiche ha il motore che hai messo?
La TC88A ha varie mappature di accensione preconfigurate più la possibilità di fare diagnostica e costruire una mappa personalizzata tramite l'opzione USB.
Se hai solo scarichi aperti su condotti originali e un filtro aperto non c'è bisogno di mappe personalizzate e basta sceglierne una di quelle selezionabili dal pannellino, tra quelle intermedie, o per Stage 1.
Nel manuale dovresti trovare istruzioni in tal senso.





Quando leggo queste cose mi commuovo!!



Metti un paio di foto per vedere questo bolide!!


-
- Messaggi: 1373
- Iscritto il: 20/09/2011, 20:53
- Modello: XR 1200 X
- Località: savona
- xelo
- Messaggi: 316
- Iscritto il: 13/01/2011, 22:13
- Modello: Sporty XL883L 2006 (motore Zipper's 1200 su base forty eight)
- Località: Fara in Sabina
- Contatta:
Re: 883 del 2006@1200 con motore del 2012
Molte le trovate qui: http://www.facebook.com/maurizio.giovanelli per le altre non mancherò di condividerle con voi.... ora spiegatemi come inviare i file TBL delle mappe per la TC88A[img
Uploaded with ImageShack.us][/img]
Questo è il mio ultimo acquisto.....

Uploaded with ImageShack.us][/img]
Questo è il mio ultimo acquisto.....