Massimo ha scritto:I dealer di solito funzionano così:
Vai guardi e sei seguito..tappetto rosso (più o meno ecc) e così via.
Compri,paghi...sorrisi e strette di mano.
Torni per tagliandi ecc...sorrisi spenti..solita roba...
Entri guardi esci....Non sei uno spendaccione (scatti automaticamente in serie C)
Hai un problema da risolvere tosto....(dalla serie C passi immediatamente alla "discarica"!! )...
Non parli..non fai menate..non ti lamenti paghi e taci...(la tua classe rimane immutata)
Classe A?
Comprare a ritmo continuo,di tutto di più.Dal giubbotto da 1200 euro alle mutande!
Cambiare moto ogni 1 o 2 anni....
Far parte del Chapter.
Parcheggiare fuori dal dealer una Maybach!
Classe B?
Comprare qualcosa ogni tanto....qualche felpetta..
Tagliandi ogni 8mila...
Non far parte del Chapter..
Il sabato andare altrove invece di stazionare fuori dal dealer!
Parcheggiare fuori dal dealer una utilitaria..
Entri guardi esci....Non sei uno spendaccione (scatti automaticamente in serie C)
Hai un problema da risolvere tosto....(dalla serie C passi immediatamente alla "discarica"!! )...
Non parli..non fai menate..non ti lamenti paghi e taci...(la tua classe rimane immutata)
Classe A?
Comprare a ritmo continuo,di tutto di più.Dal giubbotto da 1200 euro alle mutande!
Far parte del Chapter.
Classe B?
Tagliandi ogni 8mila...
Ovviamente sto scherzando eh.....
tu dici che stai scherzando pero' ci sei andato molto vicino con la descrizione.
Io sono in C secco, non ho comprato nessun capo di abbigliamento dal dealer, ci vado solo per tagliandi per via della garanzia e solo una piccola parte degli accessori sulla mia moto l'ho presa da loro, il resto fu dal un'ordine dagli usa quando ancora si poteva e poi ebay per sella/parabrezza/sissybar/pedaline e copri bobina.
La consacrazione a classe C poi l'ho avuta quando comprai da loro il service manual e parts catalog...
Classe A?
Far parte del Chapter.
Classe B?
Tagliandi ogni 8mila...
Ovviamente sto scherzando eh.....
grande ci azzeca ci azzeca ,come dice tonino56case
Giorgio ha scritto:Ho chiamato il conce... ha detto che conosce il problema (probabile regolatore), me ne mette uno da parte e, quando posso, vado la e me lo cambia in giornata.
Mi sa che fino a settimana prossima non riesco ad andarci... poi vi faccio sapere...
Bè, te l'avevo detto....fortuna per te sei ancora in garanzia.
Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Giorgio ha scritto:Cominciamo bene...
Ieri il tempo era cosi cosi e fremevo dalla voglia di fare qualche chilometro con la mia piccola...
Dopo un po' di strada mi si accende la spia della batteria insieme a quella del motore... dopo un po' si spengono... dopo un'altro po' si riaccendono...
Sperando di non rimanere a piedi, proseguo fino a casa... 30 km senza problemi, con quelle spie che si spengono e accendono altre 3 volte e il motore che non fa una piega... e adesso sono qui a scervellarmi su quale può essere il problema...
Ovvio, se si ripete il prossimo we, tempo permettendo, mi faccio i miei 70 km e la porto dal conce...
Ma intanto cerco di capire cosa non va...
- Ho inzaccherato di acqua e fango il regolatore ed è andato a massa? Non penso HD lo metta li dov'è sapendo che si becca l'acqua... inoltre arrivato a casa ho attaccato il tender e questo è rimasto giusto 5 min in carica, poi è andato in standby (batteria carica al massimo). Quindi batteria carica = alternatore e regolatore sani...
- Mettendola in box, al minimo, la luce del faro e del tachimetro si attenuavano parecchio, morsetti della batteria allentati? (tra l'altro il we prima avevo attaccato il cavetto per il tender... controllo i morsetti, il dadone sul progioniero del carter (quello dannato dietro i tubi dell'olio), il fusibilone generale e mi sembra tutto ok, l'antifurto non impazzisce in tutto il pomeriggio e notte...
Booohhhh...
Ti hanno già dato parecchie risposte valuta tutto...è successo anche ad un mio amico comunque..errore p131..cambiata la batteria dopo 50 accensioni per resettare l'errore è sparito...certo che ste moto con sto maledetto antifurto e tutta l'elettronica che hanno di batterie e statori sopratutto ne consumano come i bambini coi gelati eh..è uno di quelli se non hai cavi allentati..