ridiamoci su amici

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
mick
Modello:

Re: ridiamoci su amici

Messaggio da mick »

cors ha scritto:cavolo... ma una pompa idrovora non ti converrebbe comprala?? altro che secchio.
io mi stò muovendo in tal direzione, e ti dirò, se la trovo a scoppio anche meglio, visto che col maltempo se ne va anche la corrente elettrica :ohno:
mettiti un pannello solare, oppure una pala eolica che alimenti con il giramento di p**e :hahaha: :hahaha: :hahaha:
cors
Modello:
Contatta:

Messaggio da cors »

michele lei è un cretino!!!! :wowo!!:

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Orlando
Modello:

Messaggio da Orlando »

Il problema è che un pompa ce l'ho....solo che non ho mai visto tanta acqua tutta insieme!!!!
Cmq stiamo valutando l'acquisto di una seconda pompa da usare in caso di necessità,magari mobile...
The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
mick
Modello:

Messaggio da mick »

cors ha scritto:michele lei è un cretino!!!! :wowo!!:

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
:marameo: :marameo: :marameo: :marameo:
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
mick
Modello:

Messaggio da mick »

Orlando ha scritto:Il problema è che un pompa ce l'ho....solo che non ho mai visto tanta acqua tutta insieme!!!!
Cmq stiamo valutando l'acquisto di una seconda pompa da usare in caso di necessità,magari mobile...
ma anche a te non è partita?! perchè a noi nel garage condominiale, ne abbiamo 2, ma non sono partite... e la corrente c'era dalle mie parti (cors :marameo: )

oppure non è riuscita a buttare fuori tutta l'acqua che veniva? quindi aveva problemi di portanza
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

cors ha scritto:cavolo... ma una pompa idrovora non ti converrebbe comprala?? altro che secchio.
io mi stò muovendo in tal direzione, e ti dirò, se la trovo a scoppio anche meglio, visto che col maltempo se ne va anche la corrente elettrica :ohno:
Ti consiglio cors un generatore collegato alla pompa.. con l'elettroaccenzione, appena va via la corrente.. si accende lui e attiva la pompa!!! :ok:
Orlando
Modello:

Messaggio da Orlando »

Partire è partita ma poveretta non è riuscita a levare tutta l'acqua che c'era...considera che io ho i pozzetti in giardino e ho dovuto levare l'acqua che da fuori stava per entrare in casa...guarda una cosa pazzesca...
Per piogge forti funziona alla stragrande,anzi spesso basta solo il drenaggio delle grate,il problema come ben sai è stato l'eccezionalità della portata dell'acqua.
Ed è per quello che stiamo di pensando di prendere una seconda pompa mobile,perchè servirebbe solo in casi eccezionali e non avrebbe senso averne due fisse...sperando che non si ripresenti uno scenaio del genere :nonso: :nonso: :nonso:

Comunque ripeto,io sono stato fortunatissimo,un po di disagio e alla fine addirittura quattro risate con mio babbo dato che sembravamo due preservativi con i secchi in mano...
Meglio così...
The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Orlando ha scritto:Partire è partita ma poveretta non è riuscita a levare tutta l'acqua che c'era...considera che io ho i pozzetti in giardino e ho dovuto levare l'acqua che da fuori stava per entrare in casa...guarda una cosa pazzesca...
Per piogge forti funziona alla stragrande,anzi spesso basta solo il drenaggio delle grate,il problema come ben sai è stato l'eccezionalità della portata dell'acqua.
Ed è per quello che stiamo di pensando di prendere una seconda pompa mobile,perchè servirebbe solo in casi eccezionali e non avrebbe senso averne due fisse...sperando che non si ripresenti uno scenaio del genere :nonso: :nonso: :nonso:

Comunque ripeto,io sono stato fortunatissimo,un po di disagio e alla fine addirittura quattro risate con mio babbo dato che sembravamo due preservativi con i secchi in mano...
Meglio così...
:hahaha: :hahaha: :hahaha:

Eh si.. di acqua ne ha buttata giù !! ca%%o!!! :nono: :nono: :nono:
cors
Modello:
Contatta:

Messaggio da cors »

stiamo parlando di portate qui... quando sono tornato quà mi presere per il cu*o perchè avevo speso 200 euro in una pompa, quando si trovano anche a 80 euro, però la mia ha un tubo di scarico di 80mm non sò la portata all'ora, e tisa su sia acque chiare che scure e lavora anche solidi fino a 3 cm di diametro. quando finalmente è tornata la corrente in 2 ore ho svuotato il garage da 65mila litri di acqua, come pompa è anche sovra dimensionata, però senza corrente è inutile. :dito:
mick
Modello:

Messaggio da mick »

cors ha scritto:stiamo parlando di portate qui... quando sono tornato quà mi presere per il cu*o perchè avevo speso 200 euro in una pompa, quando si trovano anche a 80 euro, però la mia ha un tubo di scarico di 80mm non sò la portata all'ora, e tisa su sia acque chiare che scure e lavora anche solidi fino a 3 cm di diametro. quando finalmente è tornata la corrente in 2 ore ho svuotato il garage da 65mila litri di acqua, come pompa è anche sovra dimensionata, però senza corrente è inutile. :dito:
ma tenere un generatore elettrico a scoppio collegato di riserva?! che se va via la corrente, commuti sul generato l'impianto elettrico?!
Rispondi