PER LA CENTRALINA 570€ E SE MONTO IL CARBURATORE?
Re: PER LA CENTRALINA 570€ E SE MONTO IL CARBURATORE?
la xr 1200 è già una sportster preparata dalla casa che fa più di 90 cv...te la danno che va già parecchio..pensare di prepararla mettendo marmitte aperte e filtro forse fai più danni che il resto..inventare lo scarico copiandolo poi da quelli montati sulle custom che hanno 50 cv Crin è proprio come mettere un hard top cromato ad una ferrari..che ci fai??la tua moto è sportiva non devi prendere come esempio le classiche harley per ottenere risultati,ma vedere cosa offre il mercato per la tua moto specifica cioè la xr1200,mica la sporty eh..
gli scarichi corti servono solo per moda,non vanno,fanno baccano e secondo me scoprono pure il forcellone rendendo la moto goffa..
per la tua ci vuole uno scarico sportivo da moto moderna,studiato,una centralina seria ed una convinzione di avere una moto moderna e non una classica harley..anche perchè di sportster la xr ha ben poco se non il nome..
gli scarichi corti servono solo per moda,non vanno,fanno baccano e secondo me scoprono pure il forcellone rendendo la moto goffa..
per la tua ci vuole uno scarico sportivo da moto moderna,studiato,una centralina seria ed una convinzione di avere una moto moderna e non una classica harley..anche perchè di sportster la xr ha ben poco se non il nome..
-
- Modello: XR 1200 X
Te la appoggioluca883cento ha scritto:la xr 1200 è già una sportster preparata dalla casa che fa più di 90 cv...te la danno che va già parecchio..pensare di prepararla mettendo marmitte aperte e filtro forse fai più danni che il resto..inventare lo scarico copiandolo poi da quelli montati sulle custom che hanno 50 cv Crin è proprio come mettere un hard top cromato ad una ferrari..che ci fai??la tua moto è sportiva non devi prendere come esempio le classiche harley per ottenere risultati,ma vedere cosa offre il mercato per la tua moto specifica cioè la xr1200,mica la sporty eh..

Rispetto,onore,gloria

un bello scarico della Zard per me è il migliore per la tua moto 

-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Ed ancora luca devo darti pienamente ragione.. specialmente nel fatto in cui dici che di sportster ha solo il nome!!!luca883cento ha scritto:la xr 1200 è già una sportster preparata dalla casa che fa più di 90 cv...te la danno che va già parecchio..pensare di prepararla mettendo marmitte aperte e filtro forse fai più danni che il resto..inventare lo scarico copiandolo poi da quelli montati sulle custom che hanno 50 cv Crin è proprio come mettere un hard top cromato ad una ferrari..che ci fai??la tua moto è sportiva non devi prendere come esempio le classiche harley per ottenere risultati,ma vedere cosa offre il mercato per la tua moto specifica cioè la xr1200,mica la sporty eh..
Potrà essere una cazzata ma così a mente potresti vedere se riesci ad utilizzare qualcosa pensato per buell...gli attacchi dovrebbero essere gli stessi giusto?
E sicuramente hanno una concezione sportiva...
The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
(Motorhead)
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Bella idea orlando... questa non l'avevo neanche pensata.. complimenti!!!Orlando ha scritto:Potrà essere una cazzata ma così a mente potresti vedere se riesci ad utilizzare qualcosa pensato per buell...gli attacchi dovrebbero essere gli stessi giusto?

Alla fine le buell sono anche sportive.. cri.. vedi di trovare qualcosa!!

ad occhio e croce non credo... i vecchi motori sono derivati dalla buell, ma quelli dopo no... cambiano un pò di cose... poi non posso dirlo per certo, ma non penso vada bene... considera che la marmitta della buell termina sotto il telaio...watthd ha scritto:Bella idea orlando... questa non l'avevo neanche pensata.. complimenti!!!Orlando ha scritto:Potrà essere una cazzata ma così a mente potresti vedere se riesci ad utilizzare qualcosa pensato per buell...gli attacchi dovrebbero essere gli stessi giusto?
E sicuramente hanno una concezione sportiva...![]()
A mente mi sembrava che facessero anche qualcosa di diverso...ovviamente il primo pensiero è stato quello della panciona sotto al telaio che ovviamente non entra in quello della xr....mick ha scritto:ad occhio e croce non credo... i vecchi motori sono derivati dalla buell, ma quelli dopo no... cambiano un pò di cose... poi non posso dirlo per certo, ma non penso vada bene... considera che la marmitta della buell termina sotto il telaio...watthd ha scritto:Bella idea orlando... questa non l'avevo neanche pensata.. complimenti!!!Orlando ha scritto:Potrà essere una cazzata ma così a mente potresti vedere se riesci ad utilizzare qualcosa pensato per buell...gli attacchi dovrebbero essere gli stessi giusto?
E sicuramente hanno una concezione sportiva...![]()
(Motorhead)
(Motorhead)
sto guardando delle foto ingrandite di brutto, delle 2 moto...
mi pare che proprio il sistema del motore sia diverso... il giro dei tubi, ma sopratutto la parte sotto... il basamento delle camme...
la XR ha quel tondo in corrispondenza del filtro olio, che la buell non ha, inquanto il sistema olio è posizionato da tutt'altra parte... e da li, i collettori della buell ci passano, quindi non andrebbero bene sulla XR...
spero di essermi spiegato
mi pare che proprio il sistema del motore sia diverso... il giro dei tubi, ma sopratutto la parte sotto... il basamento delle camme...
la XR ha quel tondo in corrispondenza del filtro olio, che la buell non ha, inquanto il sistema olio è posizionato da tutt'altra parte... e da li, i collettori della buell ci passano, quindi non andrebbero bene sulla XR...

Giusto per quello avevo esordito con "potrà essere una cazzata" ho parlato a memoria senza verificare....mick ha scritto:sto guardando delle foto ingrandite di brutto, delle 2 moto...

In effetti mick hai ragione,se erano uguali già l'hd ci avrebbe montato uno scarico per buell magari senza pancia inferiore senza farne fare uno specifico dalla termignoni...

(Motorhead)
(Motorhead)