sportster - touring
Re: sportster - touring
carina,anche se mi sembrano i gusci della Vespaberry ha scritto:
- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
Manca lo stemma sul serbatoio e le luci, è un modello x la polizia che poi è stato anche venduto in tiratura limitatawatthd ha scritto:Bella.. ma il bauletto superiore noooooberry ha scritto:Un classico![]()
harley's don't leak oil
they mark their territory
they mark their territory
mi piace un sacco lo sporty arancio o quello nero di berry.mi piaciono le borse e la forma che hanno....chissa dove trovare le stesse borse,ora faccio un giro
ps gli metterei anche un paramotore e per adesso senza parabrezza
ps gli metterei anche un paramotore e per adesso senza parabrezza
harley davidson nightster 1200
- Emanuele68
- Modello:
Ciao quelle borse le trovi sul catalogo Motorcycle Store House mentre come quelle della Street adesso ci sono della Vision Cycle e complete di telaio e tutto quello che ti serve costano sui 1500 Euro. Attento che ti fanno vedere tutti le foto laterali dove possono anche essere belle (secondo me sono comunque sproporzionate) ma da dietro la moto diventa inguardabile. Come una culona senza tette (spiace per le ladies
ma se volete conversare in caserma qualche battuta ve la dovete sopportare
)
Io sulla mia viaggio comodo in due ma ho mantenuto le proporzioni e i bagagli li spedisco qualche giorno prima della partenza e li trovo a destinazione. Certo se il viaggio è itinerante la faccenda è diversa. Trovi una foto sotto l'articolo "Yesterday".

Io sulla mia viaggio comodo in due ma ho mantenuto le proporzioni e i bagagli li spedisco qualche giorno prima della partenza e li trovo a destinazione. Certo se il viaggio è itinerante la faccenda è diversa. Trovi una foto sotto l'articolo "Yesterday".

-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Sono d'accordo..Emanuele68 ha scritto:Ciao quelle borse le trovi sul catalogo Motorcycle Store House mentre come quelle della Street adesso ci sono della Vision Cycle e complete di telaio e tutto quello che ti serve costano sui 1500 Euro. Attento che ti fanno vedere tutti le foto laterali dove possono anche essere belle (secondo me sono comunque sproporzionate) ma da dietro la moto diventa inguardabile. Come una culona senza tette (spiace per le ladiesma se volete conversare in caserma qualche battuta ve la dovete sopportare
)
Si allarga troppo di dietro,, e comunque d'avanti rimane stretta!!

-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Con il mega borsone pieno di raccomandate!!Massimo ha scritto:Occhio a non trasformarla nella "moto" del postino!!!!![]()
![]()