un salutone a tutti... e un caloroso applauso per la vostra accoglienza, ho visto i vostri pensieri..... e in effetti copia il mio, nel senso che era proprio sulla scelta.... io sono indirizzato su una 883 iron perchè mi piace da matti, ma mi hanno detto che quando
viaggi in due anche per brevi tragitti è scomodissima perchè non riesce ad ammortizzare bene.... dato che io la userò anche per portarci la signora a fare qualche giro mi domando, è una leggenda metropolitana!? oppure no??
stefano59 ha scritto:un salutone a tutti... e un caloroso applauso per la vostra accoglienza, ho visto i vostri pensieri..... e in effetti copia il mio, nel senso che era proprio sulla scelta.... io sono indirizzato su una 883 iron perchè mi piace da matti, ma mi hanno detto che quando
viaggi in due anche per brevi tragitti è scomodissima perchè non riesce ad ammortizzare bene.... dato che io la userò anche per portarci la signora a fare qualche giro mi domando, è una leggenda metropolitana!? oppure no??
un salutone a tutti.....
benvenuto .se il problema sono gli ammortizzatori puoi cambiarli sia alla 883 che al 1200.