Electra 2007: differenza tra standard e Ultra

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
ghira75
Modello: Dyna SuperGlide Custom

Re: Electra 2007: differenza tra standard e Ultra

Messaggio da ghira75 »

watthd ha scritto: Immagine
Bello.. e sicuramente utile.. ti fa accellerare con la mano appoggiata??
:confuso:[/quote]

esatto, ci appoggi il palmo e rilassi completamente le dita. ovviamente in autostrada a velocita' costante.

l'unica cosa che in citta' lo tolgo subito, perche' prendendo spazio nella manopola mi impedisce un po' la presa.... ma e' una cosa personale e dipende da che inclinazione ha il tuo manubrio

per 10€ non puoi sbagliare...
Immagine
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

ghira75 ha scritto:
watthd ha scritto: Immagine
Bello.. e sicuramente utile.. ti fa accellerare con la mano appoggiata??
:confuso:
esatto, ci appoggi il palmo e rilassi completamente le dita. ovviamente in autostrada a velocita' costante.

l'unica cosa che in citta' lo tolgo subito, perche' prendendo spazio nella manopola mi impedisce un po' la presa.... ma e' una cosa personale e dipende da che inclinazione ha il tuo manubrio

per 10€ non puoi sbagliare...[/quote]

Bhe in effetti. non è che sia una grossa cifra.. in città no, ma nei lunghi viaggi è sicuramente comodo!! eh se è comodo!!
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Confermo quanto detto da Watthd,il telaio delle touring è stato modificato a partire dal 2009.Cambiato il giro dei collettori e se non sbaglio anche la gommatura. :ok:
Per quanto riguarda il cruise control con la mia in 4 anni,mai usato.Ma penso solo per pigrizia e anche una certa dose di dubbi..
Poi quest'anno per andare al Faaker l'ho provato e devo dire che è una gran cosa!Nei lunghi tratti autostradali lo inserisci comodamente e la moto va che è un piacere.Come sulle auto,basta che freni o vai di gas che si disinserisce.Poi quando vuoi richiami la velocità e la moto da solo prende i giri e via! :occhiolino:
Mi ha dato modo di godermi certi tratti di panorama e soprattutto ogni tanto,di sgravare la tensione dalle mani e braccia. :occhiolino:
Si può montare tranquillamente su tutte le touring (se non sbaglio).C'è sul catalogo.Il costo mi è oscuro......
MODERATORE FORUM
watthd

Messaggio da watthd »

Massimo ha scritto:Confermo quanto detto da Watthd,il telaio delle touring è stato modificato a partire dal 2009.Cambiato il giro dei collettori e se non sbaglio anche la gommatura. :ok:
Per quanto riguarda il cruise control con la mia in 4 anni,mai usato.Ma penso solo per pigrizia e anche una certa dose di dubbi..
Poi quest'anno per andare al Faaker l'ho provato e devo dire che è una gran cosa!Nei lunghi tratti autostradali lo inserisci comodamente e la moto va che è un piacere.Come sulle auto,basta che freni o vai di gas che si disinserisce.Poi quando vuoi richiami la velocità e la moto da solo prende i giri e via! :occhiolino:
Mi ha dato modo di godermi certi tratti di panorama e soprattutto ogni tanto,di sgravare la tensione dalle mani e braccia. :occhiolino:
Si può montare tranquillamente su tutte le touring (se non sbaglio).C'è sul catalogo.Il costo mi è oscuro......
Mi ricordavo mene allora MAX!!
Il mio ricordo era fondato sui tuoi :picchiatesta: :picchiatesta: :hahaha:
Riguarda il cruise.. mi ricordavo bene che si poteva montare come optional..

Per montare l'accessorio invece, presumo che basta stingerlo con il giravite!! :confuso:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Ci sono da catalogo delle manopole con quel coso li già incorporato.Ma forse qualcuno l'ha già scritto. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
ghira75

Messaggio da ghira75 »

toroseduto ha scritto:Non capisco questa come si monta...

http://www.ebay.com/itm/320613795056?it ... f0&vxp=mtr
Facilissimo, si arrotola attorno alla manopola e si blocca su quel perno che vedi.

va bene su tutte le manopole. Io lo comprai dagli USA in un ordine grande con altri pezzi.
Immagine
watthd

Messaggio da watthd »

ghira75 ha scritto:
toroseduto ha scritto:Non capisco questa come si monta...

http://www.ebay.com/itm/320613795056?it ... f0&vxp=mtr
Facilissimo, si arrotola attorno alla manopola e si blocca su quel perno che vedi.

va bene su tutte le manopole. Io lo comprai dagli USA in un ordine grande con altri pezzi.
Sono d'accordo!!! anche se devi attendere.. però risparmi.. e non poco!!
ugolux
Modello:

Messaggio da ugolux »

Non vorrei dire una scemenza, ma sulle Ultra Classic manopole e sella riscaldati non sono di serie. Il cruise control invece sì.
Ovviamente va a gusti, ma io ce l'ho anche sull'auto e lo trovo comodissimo, irrinunciabile! :ok:
Immagine Electra Glide 105th
mick
Modello:

Messaggio da mick »

ugolux ha scritto:Non vorrei dire una scemenza, ma sulle Ultra Classic manopole e sella riscaldati non sono di serie. Il cruise control invece sì.
Ovviamente va a gusti, ma io ce l'ho anche sull'auto e lo trovo comodissimo, irrinunciabile! :ok:
vuoi dire che hai il cruise control sull'auto che hai in foto?! :confuso:
ghira75

Messaggio da ghira75 »

mick ha scritto:
ugolux ha scritto:Non vorrei dire una scemenza, ma sulle Ultra Classic manopole e sella riscaldati non sono di serie. Il cruise control invece sì.
vuoi dire che hai il cruise control sull'auto che hai in foto?! :confuso:
18 anni fa sulla mia Fiat126, che essendo del 1973 aveva gia' all'epoca 21 anni, avevo un'acceleratore manuale, un'asta con un anello che si tirava per accelerare il motore. Potevi usarlo come "cruise control" (NON RACCOMANDATO). Tra l'altro se premevi il freno comunque non si disinseriva. :wowo!!: :wowo!!: :hahaha:

Le citroen dell'epoca erano auto talmente strane, talmente al di fuori di ogni regola che non mi meraviglierei se aveesero avuto all'epoca un cruise contro di qualche tipo...
Immagine
Rispondi