BALLA COI LUPI

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
gipo

Re: BALLA COI LUPI

Messaggio da gipo »

Emanuele68 ha scritto:Bravo Gipo, con il pavimento in terra battuta così anche se sgoccioli olio, benza, birra, chissenefrega... Il lardo messo a sciogliere sulla polenta quella un po' a grana grossa dorata come le leve della nuova creatura di Rain, musica in sottofondo e sotto a un telone un vecchio pick-up chevy per quando piove o si deve trasportare qualche pezzo.
E magari che gironzolano anche delle galline per avere uova sempre fresche per la torta di mele e un bel cagnone.
Sarebbe anche un gran nell'ambiente per crescere i figli, lontani dalla tv e dai falsi miti.
Pensa che ci sono degli infelici che inseguono tutta la vita la ricchezza non avendone mai abbastanza e noi siamo felici anche solo a sognare.
e io che ti telefono "uhe emanuele ho la moto da carburare,oggi arrivo mettimi su un bel minestrone di verdure a pezzi con le fagiolane e due cotiche di maiale,il minestrone bello denso mi raccomando,ci sediamo vicino alla stufa mentre mangiamo ci spariamo qualche cazzata "troppo bello :hahaha: :hahaha: :birra: agevolo foto officina di emanuele Immagine e interno officinaImmagine
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

si però alla sera un bel pub giù in paese dove andare e trovare qualche amico con la moto come noi..eh,che ne dite?? :birra:
e magari trovare una qualche sgnacchera "nu poche zoccl" da fare "due salti in padella ogni tanto"... :hahaha: :pig:
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

luca883cento ha scritto:si però alla sera un bel pub giù in paese dove andare e trovare qualche amico con la moto come noi..eh,che ne dite?? :birra:
e magari trovare una qualche sgnacchera "nu poche zoccl" da fare "due salti in padella ogni tanto"... :hahaha: :pig:
Si :hahaha: :hahaha: 2 salti in coscella :hahaha: :hahaha: :hahaha:
mick
Modello:

Messaggio da mick »

luca883cento ha scritto:mah...se io fossi ricco sarei sempre ubriaco e andrei a donne dalla mattina fino alla sera... :hahaha:
ovviamente scherzo..ma andrei via dall'italia poco ma sicuro,c'è molta più gente e possibilità di creare qualcosa di buono per me e per gli altri all'estero..l'italia è diventata una schifezza.
mi spiace luca ma non concordo con te...
soldi o non soldi, io rimango in italia e provo a cambiare più che posso questo paese marcio... ci butto il cuore e l'anima, lo prendo nel :ciapet2: il 99,99% delle volte... ma quella volta che mi riesce cambiare qualcosa in bello, mi appaga di tutte le :ciapet2: prese... non sono masochista, ma se nessuno ci prova mai a cambiare le cose, vuol dire lasciarle in mano a chi le distrugge... ed io amo la mia terra, come le persone stupende che la vivono... e non cercare dic ambiarla, sarebbe come abbandonare tutti voi amici del forum...
non avermene a male se la vedo diversamente... massimo rispetto per il tuo pensiero :ok:
luca883cento

no no ma che offesa scherzi?sono opinioni,amico mio figurati la penso anche io in parte come te,AMO L'ITALIA,ma se devo stare qui a combattere contro 5 idioti che la mettono in ginocchio,beh se ce ne andassimo tutti con chi combatte sto quint5° di deficienti?mah ne ho già fatte di battaglie,è la mentalità che non funziona qui.. di fare l'eroe mi sono stufato con la mia voglia all'estero potrei aiutare molte più persone che qui,4 persone con un mucchio di sacrifici,me compreso, contro 40 che stanno meglio secondo me è meglio..le vite sono vite..italiane o africane o americane..io andrei in africa..forse è anche carattere..
e forse perchè..io beh non ho tutte le discendenze italiane al 100%..cognome a parte di nonno,se vado indietro nel tempo intendo,beh sono UN GRAN BASTARDO!! :hahaha:
crininja76
Modello: XR 1200 X

Messaggio da crininja76 »

Sono 16 giorni che non tocco la moto, sto week piove e io sono pure febbricitante! :arg: in compenso sto facendo acquisti in rete e WORK IN PROGRESS :occhiolino:
Rispetto,onore,gloria

Immagine
Emanuele68
Modello:

Messaggio da Emanuele68 »

gipo ha scritto:
Emanuele68 ha scritto:Bravo Gipo, con il pavimento in terra battuta così anche se sgoccioli olio, benza, birra, chissenefrega... Il lardo messo a sciogliere sulla polenta quella un po' a grana grossa dorata come le leve della nuova creatura di Rain, musica in sottofondo e sotto a un telone un vecchio pick-up chevy per quando piove o si deve trasportare qualche pezzo.
E magari che gironzolano anche delle galline per avere uova sempre fresche per la torta di mele e un bel cagnone.
Sarebbe anche un gran nell'ambiente per crescere i figli, lontani dalla tv e dai falsi miti.
Pensa che ci sono degli infelici che inseguono tutta la vita la ricchezza non avendone mai abbastanza e noi siamo felici anche solo a sognare.
e io che ti telefono "uhe emanuele ho la moto da carburare,oggi arrivo mettimi su un bel minestrone di verdure a pezzi con le fagiolane e due cotiche di maiale,il minestrone bello denso mi raccomando,ci sediamo vicino alla stufa mentre mangiamo ci spariamo qualche cazzata "troppo bello :hahaha: :hahaha: :birra: agevolo foto officina di emanuele Immagine e interno officinaImmagine
Bravo Gipo, ti aspetto il fuoco è già acceso. Questa è vita!
E alla sera certo, giù al pub con Luca e compagnia. Poi quando c'è un amico che deve vendemmiare ci si sposta li a dare una mano, e avanti così vivendo di buoni sentimenti e cose semplici. :birra:
E' il basso che pompa ImmagineImmagine
luca883cento

Se venite giù al bar a trovarmi dubito che tornate su presto...AH AH AH!!! :hahaha:
gipo

Messaggio da gipo »

si va nel pub in paese ,poi si va in officina alla mattina senza mettere la sveglia ,qualsiasi tipo di orologio buttato via......................tanto se hai davivere che te ne frega di alzarti per lavorare :zzz:
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

gipo ha scritto:si va nel pub in paese ,poi si va in officina alla mattina senza mettere la sveglia ,qualsiasi tipo di orologio buttato via......................tanto se hai davivere che te ne frega di alzarti per lavorare :zzz:
Parole sagge fratello!!
Rispondi