Massimo ha scritto:Bella la Rebel! Ricordo quando uscì intorno al 1985/86 aveva la linea più cool di tutte le custom jap e italiane dell'epoca.E fidati che a quei tempi nessuno le giudicava moto da donne.Anche perchè allora tutta la schiera di trecentocinquantisti (me compreso) che eravamo....fighette impomatate!!??
Grazie Max! Io, e non solo perchè ce l'ho, la giudico una buona moto, peccato che in Italia il mercato sotto i 600cc sia in mano agli scooter. Negli USA la pensano diversamente, tant'è che è ancora commercializzata, praticamente invariata dal '98!
Provo a linkare foto (non riesco a includerle da Picasa )della mia Rebel e della 1200CA che ho provato (Magari Gipo riconosce qualche posto al volo )
nonostante le Harley che io preferisco sono le Big Twin, non me ne vogliano i piu' sportivi Sportsteristi, questa moto qui sopra devo dire che mi fermo a guardarla al concessionario ogni volta che la vedo. e proprio bella con quella ruota in lega cicciottella. se mai prendo uno sprtster sara di certo quella.
è una settimana che l'ho ritirata e percorso circa 200km
sopratutto in città e un pezzettino in tangenziale
è maneggevole stupendamente
in mezzo al traffico ha una stabilità eccezionale, ci faccio cose che innorridivo prima a vederle fare
il manubrio un pò più stretto mi fa passare meglio in mezzo alle auto
il gommone anteriore da molta sicurezza, in curva e anche nel rettilineo,
in tangenziale l'ho spinta a 160, però mi devo tenere aggrappato con le gambe al serbatoio se no mi fa volare
in accellerazione è fantastica, mi devo sempre dire... va piano
la posizione un pò inclinata in avanti non mi da fastidio e tende a dare stabilità
non so se era il 883R che non era al max, ma le prestazioni di sto 1200 sono un altro mondo,
ho cambiato gli scarichi e gli ammortizzatori ed è un altro mondo
(però mi piacerebbe capire perchè non le fanno già uscire così)