E dato che al sottoscritto non piace stare in mezzo a gente del genere,preferisco il poco ma buono del nostro.
Avere i numeri non serve a nulla.Ci vuole la vera partecipazione che porta poi a conoscersi e creare nuove e sincere amicizie.

Ti quoto max....Massimo ha scritto:Di forum ne ho girati,ma su base HD come questo non ne trovi.Quelli più "famosi" sono pieni di mezze seghe e fighetti da far venire il vomito.....
E dato che al sottoscritto non piace stare in mezzo a gente del genere,preferisco il poco ma buono del nostro.
Avere i numeri non serve a nulla.Ci vuole la vera partecipazione che porta poi a conoscersi e creare nuove e sincere amicizie.
Massimo ha scritto:Di forum ne ho girati,ma su base HD come questo non ne trovi.Quelli più "famosi" sono pieni di mezze seghe e fighetti da far venire il vomito.....
In bocca al lupo Berry !!!berry ha scritto:belle parole!!!
Appena mamma si rimette prometto che mi faccio rivedere non sono scappato sto' sistemando degli immensi CASINI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tranki berry buona fortuna per tua madreberry ha scritto:belle parole!!!
Appena mamma si rimette prometto che mi faccio rivedere non sono scappato sto' sistemando degli immensi CASINI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io li ho trovati invece.. miei amici che se la tirano da far vomitare un cavallo!!!!serjeep ha scritto:devo aggiungere che ogni volta che conosco qualcuno del forum è sempre la stessa sensazione ...
ho trovato un'altra brava e bella persona con la quale condividere la nostra passione .
mai trovato uno che se la tirasse o con la puzza sotto il naso .
serjeep ha scritto:devo aggiungere che ogni volta che conosco qualcuno del forum è sempre la stessa sensazione ...
ho trovato un'altra brava e bella persona con la quale condividere la nostra passione .
rain ha scritto:serjeep ha scritto:devo aggiungere che ogni volta che conosco qualcuno del forum è sempre la stessa sensazione ...
ed io?!?!?!?!
forse non ho la puzza al naso????
forse non puzzo abbastanza?!?!?!?
devo provvedere...