Soddisfazione:SIAMO POCHI MA BUONI.

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Soddisfazione:SIAMO POCHI MA BUONI.

Messaggio da Massimo »

Di forum ne ho girati,ma su base HD come questo non ne trovi.Quelli più "famosi" sono pieni di mezze seghe e fighetti da far venire il vomito.....
E dato che al sottoscritto non piace stare in mezzo a gente del genere,preferisco il poco ma buono del nostro.
Avere i numeri non serve a nulla.Ci vuole la vera partecipazione che porta poi a conoscersi e creare nuove e sincere amicizie. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Massimo ha scritto:Di forum ne ho girati,ma su base HD come questo non ne trovi.Quelli più "famosi" sono pieni di mezze seghe e fighetti da far venire il vomito.....
E dato che al sottoscritto non piace stare in mezzo a gente del genere,preferisco il poco ma buono del nostro.
Avere i numeri non serve a nulla.Ci vuole la vera partecipazione che porta poi a conoscersi e creare nuove e sincere amicizie. :occhiolino:
Ti quoto max....
Ci sono forum che hanno tutto un miscuglio e prediligono le moto stradali.. poi se chiedi di aprire una sezione HD... ti rompono i coglioni inventandosi mille scuse!!!
Un forum è un forum quando la gente partecipa.. e per essere un buon forum bastano anche 100 iscritti che lo frequentino... meglio 100 partecipante che 1000000 deficenti!!! :occhiolino:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Ben detto Franky ben detto! :occhiolino:
MODERATORE FORUM
crininja76
Modello: XR 1200 X

Messaggio da crininja76 »

Massimo ha scritto:Di forum ne ho girati,ma su base HD come questo non ne trovi.Quelli più "famosi" sono pieni di mezze seghe e fighetti da far venire il vomito.....
:hahaha: :hahaha: :clap: :ok:
Rispetto,onore,gloria

Immagine
Emanuele68
Modello:

Messaggio da Emanuele68 »

berry ha scritto:belle parole!!!
Appena mamma si rimette prometto che mi faccio rivedere non sono scappato sto' sistemando degli immensi CASINI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :arg:
In bocca al lupo Berry !!! :clap: Prima sempre la famiglia.
E' il basso che pompa ImmagineImmagine
watthd

Messaggio da watthd »

berry ha scritto:belle parole!!!
Appena mamma si rimette prometto che mi faccio rivedere non sono scappato sto' sistemando degli immensi CASINI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :arg:
Tranki berry buona fortuna per tua madre :ciao:
serjeep
Modello:

Messaggio da serjeep »

devo aggiungere che ogni volta che conosco qualcuno del forum è sempre la stessa sensazione ...
ho trovato un'altra brava e bella persona con la quale condividere la nostra passione .
mai trovato uno che se la tirasse o con la puzza sotto il naso . :primo:
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
watthd

Messaggio da watthd »

serjeep ha scritto:devo aggiungere che ogni volta che conosco qualcuno del forum è sempre la stessa sensazione ...
ho trovato un'altra brava e bella persona con la quale condividere la nostra passione .
io li ho trovati invece.. miei amici che se la tirano da far vomitare un cavallo!!!!
Qui invece mai trovata una persona del genere.. siete fantastici.. disponibili e pronti ad aiutare..
grazie ragazzi!!!
Credo di essere il più piccolo del forum :genio:
rain

Messaggio da rain »

serjeep ha scritto:devo aggiungere che ogni volta che conosco qualcuno del forum è sempre la stessa sensazione ...

ed io?!?!?!?!

forse non ho la puzza al naso????

forse non puzzo abbastanza?!?!?!?

devo provvedere...
Cuggy
Modello:

Messaggio da Cuggy »

rain ha scritto:

ed io?!?!?!?!

forse non ho la puzza al naso????

forse non puzzo abbastanza?!?!?!?

devo provvedere...
:hahaha:
Rispondi