Keanu Reeves sponsor di questa moto.............

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Re: Keanu Reeves sponsor di questa moto.............

Messaggio da Mechano »

Orlando ha scritto: Non mi piace solo tutto quel cromo (sai a tenerla pulita????) preferirei una cosa un po più "vintage racing" ma credo te la facciano come vuoi,anche viola a pois verdi....
:ok:
Si la CR&S le fa su misura. Viene pure il tecnico a casa a misurarti e pesarti... Non scherzo, non così estremo comunque la produce con i feedback del cliente proprio come la vuole lui, comprese le quote ciclistiche e l'assetto adattato alla conformazione del pilota.

Se l'Italia fosse un paese ricco e molti motociclisti potessero permetterselo sarebbe pieno di aziende così, e tutti avremmo le moto dei nostri sogni così come la vogliamo.
Immagine
Orlando
Modello:

Messaggio da Orlando »

Non per entrare in merito ma secondo me un ENORME freno è anche la questione omologazione,se una persona avesse la possibilità di usare pezzi già omologati da enti terzi,di poterli assemblare liberamente e magari di sottoporre solo alla fine la moto ad una prova pratica atta solo a dimostrare che i componenti non entrino in conflitto tra loro e soddisfino le caratteristiche fondamentali per circolare (frecce,stop,faro...) potremmo tutti costruirci la nostra moto dei sogni...magari nel tempo,un pezzo per volta,ma sono sicuro che sarebbe fattibile quasi per tutti.
Invece ora omologare una moto da 12,13 mila euro ti costa come comprare un CVO....
Con una politica più morbida tra l'altro,anche meno di quella americana, si alzerebbero un sacco i consumi (tanti progetti che ora uno scarta perchè non fattibili a livello di omologazione o troppo "rischiosi" magari verrebbero attuati,uno spende e il soldo gira) nascerebbero diverse officine piu o meno grandi e attrezzati o costruttori veri e propri come dice Mechano perchè le moto artigianali costerebbero meno...

Ho finito.... :dito: :dito:
The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
broomeaustralia
Modello: XL 1200 N

Messaggio da broomeaustralia »

prototipo della moto che NON mi piace! Ma poi, è omologata per andare su strada??
Keanu Reaves? quando recita sembra che gli abbiano infilato il manico della scopa su per il....scusate la frase , ma credo che renda perfettamente l'idea del tipo.Per non parlare delle espressioni facciali:a dir tanto due, altro che la storia di Clint Eastwood con cappello e senza cappello!Questo è di legno!!

Confermo: al Keanu non piacciono le donne (eufemismo, prima che usi la parola molto politicamente scorretta).E' stato fidanzato per anni con un superdiscografico californiano....de gustibus....e quando lo vedo che bacia le donne nei film (guardare per credere Matrix:sembrava stesse baciando una tarantola tanto gli faceva schifo e non una bella ragazza :giu: )
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

broomeaustralia ha scritto:prototipo della moto che NON mi piace! Ma poi, è omologata per andare su strada??
Keanu Reaves? quando recita sembra che gli abbiano infilato il manico della scopa su per il....scusate la frase , ma credo che renda perfettamente l'idea del tipo.Per non parlare delle espressioni facciali:a dir tanto due, altro che la storia di Clint Eastwood con cappello e senza cappello!Questo è di legno!!

Confermo: al Keanu non piacciono le donne (eufemismo, prima che usi la parola molto politicamente scorretta).E' stato fidanzato per anni con un superdiscografico californiano....de gustibus....e quando lo vedo che bacia le donne nei film (guardare per credere Matrix:sembrava stesse baciando una tarantola tanto gli faceva schifo e non una bella ragazza :giu: )

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
MODERATORE FORUM
Rispondi