crininja76 ha scritto:
Aggiornare vuol dire migliorare,nella tecnologia non esiste la fantasia.... Per quel che leggo mi sembra che funziona ben poco e quel poco va male.... Miglioramenti produttivi, controlli qualita,aggiornamenti stilistici,nuovi materiali ecc ecc questi sono ingredienti per avere sempre il top. Se su 5 Dyna 1 esce "storta" ce qualcosa che non va, ok le tolleranze ma con ste moto diventa un terno al lotto traverne una senza un difetto. Se voi ragionate cosi non si risolveranno mai i problemi.
Il miglioramento del prodotto non ha nulla a che vedere con lo stravolgimento dello stesso; il fatto che nei my13 non si vedano grosse novità evidenti non significa che non ce ne siano all'interno.
Cerchiamo di vedere le cose fuori dal giardinetto italico, HD per stare sul mercato, soprattutto americano, ha dovuto dimostrare di essere affidabile ed in grado di fornire un'assistenza seria pena la chiusura, molto vicina a cavallo dei 70/80.
A me sinceramente che la casa costruttrice della mia moto s'inventi la supercazzola ogni anno per stupirmi non interessa, a me piacerebbe avere un conce con officina almeno ogni 100km con tutti i ricambi che servono come hanno in USA, aperti tutto l'anno (mentre a Roma ad agosto chiudono tutti insieme come nel resto d'Italia lasciandoti eventualmente con il cu*o per terra.....).
Quello che molti non hanno compreso che oggi la bontà del prodotto non sta solo nel design ma anche nella capacità di supportarlo in modo degno. Con il design ci vado al bar, con il supporto ci faccio i km.
Un ultima cosa, che vorrei riallacciare al thread "harley che noia": nella vita può succedere di rendersi conto che le nostre aspettative vengano deluse da una realtà diversa da come ce l'eravamo immaginata; in questo caso si tratta di moto che fortunatamente si possono cambiare senza avvelenare la vita a noi stessi e a chi ci sta intorno.
Io comprendo il riportare un problema tecnico o un difetto in modo che altri utenti ne siano allertati e possano prendere contromisure; il lamentio continuo sul mezzo che non si aggiorna, che non frena, che perde olio, che costa, che perde i pezzi, che vuole l'harley tax mi fa pensare che se si è delusi per un acquisto non è detto che poi si debbano fare campagne per convincere che sono delusi anche quelli che invece non lo sono.......
Scusate lo sfogo