NOVITA' VICTORY.......

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
LUISS
Modello:

Re: NOVITA' VICTORY.......

Messaggio da LUISS »

Cari amici, premetto subito che il mio intervento non vuole essere assolutamente polemico e non ha nessuna intenzione di andare ad interferire con i gusti personali di ognuno di voi ! Volevo solo riferivi la mia esperienza. Ebbene, io , dopo infiniti ripensamenti dovuti ai motivi che potete ben immaginare, sono passato da Harley a Victory, e piu' precisamente ad una CROSS ROADS. Vi devo dire che ,ormai dopo alcune migliaia di kilometri e viaggi piuttosto lunghi, non sono affatto pentito del temerario passaggio e non tornerei indietro per nessun motivo.
A parte l'estetica, fattore troppo personale per entrarne nel merito, il pacere di guida ( e dentro questo termine ci metto un po' tutto) che da' questa moto è veramente eccezionale e , perlomeno a mio avviso, assolutamente superiore all'Harley, e potete ben immaginare quante prove ho fatto prima di decidere! Oltretutto, mi trovo molto meglio con l'assistenza fornitami dal dealer ( il quale peraltro tratta anche HD):
ho ordinato degli accessori scelti dal catalogo ( anche Victory ce l'ha ) e , contrariamente a quanto temevo, sono tutti arrivati in brevissimo tempo. Consiglio a tutti perlomeno di provarla , potreste esserne sorpresi ! ( D'altro canto provare non costa nulla) :ciao:
Orlando
Modello:

Messaggio da Orlando »

I pareri son pareri ma anche secondo me sono troppo moderne,ricordano vagamente le jappo...sulla qualità taccio perchè non ne ho mai provata o toccata una.So che il dealer piu vicino è a Parma,magari quando passo mi fermo a dare un occhiata.
In ogni caso per me l'Harley è un amore redicale..già accetto con difficoltà l'iniezione,anche se riconosco che fa parte del progresso,ma fin che posso ne sto fuori.

Se dovessi uscire dall'Harley? Opterei per un rigido costruito in qualche garage americano... (se dovessi uscire dall'harley...ormai ne parlo come fosse una setta o dipendenza :genio: :genio: :genio: ...me ne accorgo solo dopo :S :S )
The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Fin'ora non ne ho mai provata una.Sono solo salito sulla Vision (che pare l'astronave di Prometheus!!).Le altre non ho avuto il piacere.Però giusto per vedere come vanno vorrei provarne una. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
marvet
Modello:

Messaggio da marvet »

io se mollo l'harley ... sono proprio un fesso... :anonimo:
BOIA CHI MOLLA....
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...

Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Massimo

Messaggio da Massimo »

Mollare mai! :occhiolino: L'unica moto con cui farei far coppia nel box con la mia,è la Goldwing 1800. :ok: Rimasti basiti?
Ma no perchè,è la sola che posso considerare a livello di viaggi infiniti! :occhiolino:
MODERATORE FORUM
Orlando
Modello:

Messaggio da Orlando »

Massimo ha scritto:Mollare mai! :occhiolino: L'unica moto con cui farei far coppia nel box con la mia,è la Goldwing 1800. :ok: Rimasti basiti?
Ma no perchè,è la sola che posso considerare a livello di viaggi infiniti! :occhiolino:
Io non ho sentito.... non voglio giudicarti male prima di averti conosciuto :cuffie:
(Motorhead)
Massimo

Messaggio da Massimo »

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Ma no perchè? :hahaha:
La GW ( che conosco molto bene)sarebbe la moto giusta per fare viaggi su lunghe distanze in coppia con mia moglie.La mia non è proprio adatta (per due).
E per accessoriarla tale,perderei il look attuale in funzione di un'aspetto Electra che non m'interessa.
La GW sarebbe la nave da crociera tanto per intenderci. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
Orlando
Modello:

Messaggio da Orlando »

Immagine

No dai scherzo!!! Sicuramente son moto comode e affidabili,poi se a te piace che problema c'è?
Comunque da quel che ho sentito nel forum mi sono fatto un idea del tuo street glide e devo dire che mi piace parecchio...
(Motorhead)
Massimo

Messaggio da Massimo »

Per il trike c'è tempo......molto tempo! :hahaha: :ok:
Se vai nella sezione dove postiamo le foto dei nostri mezzi la trovi. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
Orlando
Modello:

Messaggio da Orlando »

Bella bella bella....è l'unica harley che intacca un po il mio amore per il softail...adoro i bagger ma riconosco che così come la tua sia più pratica e devo dire che anche nelle foto in cui è carica di "bagagli" non perde nulla...
Complimnti,spero di vederla presto dal vivo...
:birra:
(Motorhead)
Rispondi