sonoun biricchino...

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
rain

Re: sonoun biricchino...

Messaggio da rain »

hi hi hi... a manate.... hi hi hi....

l'ultima volta che me lo hanno detto avevo 11 anni e mia madre era armata con le ciabatte

(che da noi si chiamano savatte che un po' storpiato diventa savate... era un po' come se conoscesse le arti marziali :evil: )
blizes
Modello:

Messaggio da blizes »

:hahaha: :hahaha:
harley davidson nightster 1200
mick
Modello:

Messaggio da mick »

rain ha scritto:hi hi hi... a manate.... hi hi hi....

l'ultima volta che me lo hanno detto avevo 11 anni e mia madre era armata con le ciabatte

(che da noi si chiamano savatte che un po' storpiato diventa savate... era un po' come se conoscesse le arti marziali :evil: )
mi madre l'ultima volta usò una padella... avevo tipo 8 anni, ma dato che andavo sempre in bici, avevo delle chiappe d'acciaio... e dato che si faceva male alla mano a sculacciarmi, usò la padella :hahaha: :hahaha: :hahaha:
poi ho iniziato a rigare dritto :evil:
sante manate, da piccino mi han tirato su bene... chi sa che testa di cavolo sarei diventato se non c'erano le manate :saggio:

(personalmente non ho mai alzato le mani su nessuno, neppure quando un tizio mi tirò un cazzotto... odio la violenza)
gipo

Messaggio da gipo »

rain ha scritto:hi hi hi... a manate.... hi hi hi....

e li è stato il tuo primo ban,io sono stato bannato nel 2004 calcio nel c... dove lavoravo lista di mobilità poi a casa,questi ban sono seri,secondo me ci sono dei" posti",che ogni ban che fanno e come farsi una scopata :furbo: ,ho ci sarà un cent a ban................concludendo sta riflesione gippesca,ognuno può esternare ,l'importante è non offendere il prossimo in qualsiasi modo....rispetto sempre....... :saggio: :saggio:
Rispondi