l'ultima volta che me lo hanno detto avevo 11 anni e mia madre era armata con le ciabatte
(che da noi si chiamano savatte che un po' storpiato diventa savate... era un po' come se conoscesse le arti marziali

mi madre l'ultima volta usò una padella... avevo tipo 8 anni, ma dato che andavo sempre in bici, avevo delle chiappe d'acciaio... e dato che si faceva male alla mano a sculacciarmi, usò la padellarain ha scritto:hi hi hi... a manate.... hi hi hi....
l'ultima volta che me lo hanno detto avevo 11 anni e mia madre era armata con le ciabatte
(che da noi si chiamano savatte che un po' storpiato diventa savate... era un po' come se conoscesse le arti marziali)
e li è stato il tuo primo ban,io sono stato bannato nel 2004 calcio nel c... dove lavoravo lista di mobilità poi a casa,questi ban sono seri,secondo me ci sono dei" posti",che ogni ban che fanno e come farsi una scopatarain ha scritto:hi hi hi... a manate.... hi hi hi....
(che da noi si chiamano savatte che un po' storpiato diventa savate... era un po' come se conoscesse le arti marziali)