Raga io ho buttato li l'idea per Garda,per il ristorante vedo un po' le recensioni su internet io abito a 230 km da li se qualcuno mi da una mano..ma penso una buona osteria a prezzo politico di 20/25 euro vada bene,che dite??
vedevo un paio di posti sembrano belli e buone quantità senza ucciderci di prezzo o di roba troppo particolare che non a tutti piace..questo mi sembra giusto per noi come prezzo e tutto il resto che dite..
luca883cento ha scritto:
Raga io ho buttato li l'idea per Garda,per il ristorante vedo un po' le recensioni su internet io abito a 230 km da li se qualcuno mi da una mano..ma penso una buona osteria a prezzo politico di 20/25 euro vada bene,che dite??
vedevo un paio di posti sembrano belli e buone quantità senza ucciderci di prezzo o di roba troppo particolare che non a tutti piace..questo mi sembra giusto per noi come prezzo e tutto il resto che dite..
prima di tutto importante è trovarsi e stare in compagnia,io ho trovato questo ,verificare il prezzo ,posto moto vicino vicino direi a vista,fanno carne e pesce questo può essere buono , http://www.trattorialafiasca.it/dove_siamo.html dateci un occhio ,poi eventualmente si può contattare, :caffepc:se ci fosse un indigeno per darci una dritta................. .....ho trovato la recensione http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Re ... bardy.html direi buona
per me va bene "la fiasca" che dite sembra accogliente e da prezzo non esagerato...tra oggi e domani gli scrivo e vediamo per un menù decente cosa fanno e quanto vogliono va bene?magari dico siamo la per le 13..13.30 così chi viene da lontano non deve partire alle 6 da casa.. ci troviamo all'uscita del casello Peschiera del Garda per le 11.30 circa così andiamo su tutti insieme costeggiamo il lago con le moto rombanti ribaltiamo un pezzetto del Garda e tappa a Sirmione,dopo la pappa li attaccato c'è il castello..va bene il programmino?? al castello e 20/30 foto tutti insieme sulle moto giù dalle moto sopra i passanti sotto "le" passanti etc etc..
luca883cento ha scritto:per me va bene "la fiasca" che dite sembra accogliente e da prezzo non esagerato...tra oggi e domani gli scrivo e vediamo per un menù decente cosa fanno e quanto vogliono va bene?magari dico siamo la per le 13..13.30 così chi viene da lontano non deve partire alle 6 da casa.. ci troviamo all'uscita del casello Peschiera del Garda per le 11.30 circa così andiamo su tutti insieme costeggiamo il lago con le moto rombanti ribaltiamo un pezzetto del Garda e tappa a Sirmione,dopo la pappa li attaccato c'è il castello..va bene il programmino?? al castello e 20/30 foto tutti insieme sulle moto giù dalle moto sopra i passanti sotto "le" passanti etc etc..
speriamo di non essere in due con le moto a pezzi nella buca delle lettere,quando li contatti fatti dire se hanno un parcheggio moto"serio"
ho chiesto aiuto ad una amica che ha una casa a sirmione,ci consiglia il "ristorante seradel a padenghe sul garda" è a 15 min da sirmione dalle foto il posto è bello immerso nel verde date un'occhiata
marcello ha scritto:ho chiesto aiuto ad una amica che ha una casa a sirmione,ci consiglia il "ristorante seradel a padenghe sul garda" è a 15 min da sirmione dalle foto il posto è bello immerso nel verde date un'occhiata