hdforums Garda

Incontri, raduni e viaggi degli utenti.
marcello
Modello: Softail night train

Re: hdforums Garda

Messaggio da marcello »

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

:hahaha: :hahaha:
Raga io ho buttato li l'idea per Garda,per il ristorante vedo un po' le recensioni su internet io abito a 230 km da li se qualcuno mi da una mano..ma penso una buona osteria a prezzo politico di 20/25 euro vada bene,che dite??
vedevo un paio di posti sembrano belli e buone quantità senza ucciderci di prezzo o di roba troppo particolare che non a tutti piace..questo mi sembra giusto per noi come prezzo e tutto il resto che dite..
marcello

Messaggio da marcello »

:ok: perfetto luca
gipo

Messaggio da gipo »

luca883cento ha scritto::hahaha: :hahaha:
Raga io ho buttato li l'idea per Garda,per il ristorante vedo un po' le recensioni su internet io abito a 230 km da li se qualcuno mi da una mano..ma penso una buona osteria a prezzo politico di 20/25 euro vada bene,che dite??
vedevo un paio di posti sembrano belli e buone quantità senza ucciderci di prezzo o di roba troppo particolare che non a tutti piace..questo mi sembra giusto per noi come prezzo e tutto il resto che dite..
prima di tutto importante è trovarsi e stare in compagnia,io ho trovato questo ,verificare il prezzo ,posto moto vicino vicino direi a vista,fanno carne e pesce questo può essere buono , http://www.trattorialafiasca.it/dove_siamo.html dateci un occhio ,poi eventualmente si può contattare, :caffepc:se ci fosse un indigeno per darci una dritta................. :S.....ho trovato la recensione http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Re ... bardy.html direi buona
marcello

Messaggio da marcello »

Trattoria Il Fiore di Papa Paola C. Snc
questa è a desenzano,menù carne e pesce,non conosco però
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Messaggio da berry »

1) Luca883cento (va bene quals data)
2) Danipi
3) Brontolo
4) Gipo+moglie fermo restando sfighe varie
5) Cuggy
6) dani54
8) Rain+pitbull
9) Dawe71+morosa
10) ago+moglie ( 8 luglio )
11) marcello+laura[/quote][/quote][/quote]
12) berry
harley's don't leak oil
they mark their territory
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

per me va bene "la fiasca" che dite sembra accogliente e da prezzo non esagerato...tra oggi e domani gli scrivo e vediamo per un menù decente cosa fanno e quanto vogliono va bene?magari dico siamo la per le 13..13.30 così chi viene da lontano non deve partire alle 6 da casa.. ci troviamo all'uscita del casello Peschiera del Garda per le 11.30 circa così andiamo su tutti insieme costeggiamo il lago con le moto rombanti ribaltiamo un pezzetto del Garda e tappa a Sirmione,dopo la pappa li attaccato c'è il castello..va bene il programmino?? al castello e 20/30 foto tutti insieme sulle moto giù dalle moto sopra i passanti sotto "le" passanti :pig: etc etc..
gipo

Messaggio da gipo »

luca883cento ha scritto:per me va bene "la fiasca" che dite sembra accogliente e da prezzo non esagerato...tra oggi e domani gli scrivo e vediamo per un menù decente cosa fanno e quanto vogliono va bene?magari dico siamo la per le 13..13.30 così chi viene da lontano non deve partire alle 6 da casa.. ci troviamo all'uscita del casello Peschiera del Garda per le 11.30 circa così andiamo su tutti insieme costeggiamo il lago con le moto rombanti ribaltiamo un pezzetto del Garda e tappa a Sirmione,dopo la pappa li attaccato c'è il castello..va bene il programmino?? al castello e 20/30 foto tutti insieme sulle moto giù dalle moto sopra i passanti sotto "le" passanti :pig: etc etc..
speriamo :fischietta: di non essere in due con le moto a pezzi nella buca delle lettere,quando li contatti fatti dire se hanno un parcheggio moto"serio"
marcello

Messaggio da marcello »

ho chiesto aiuto ad una amica che ha una casa a sirmione,ci consiglia il "ristorante seradel a padenghe sul garda" è a 15 min da sirmione dalle foto il posto è bello immerso nel verde date un'occhiata :slurp:
gipo

Messaggio da gipo »

marcello ha scritto:ho chiesto aiuto ad una amica che ha una casa a sirmione,ci consiglia il "ristorante seradel a padenghe sul garda" è a 15 min da sirmione dalle foto il posto è bello immerso nel verde date un'occhiata :slurp:
bello, marcello :ok: :ok:
Bloccato