daniele ha scritto:
azz emanule,purtroppo sono di Pisa.....ma c'e un manuale per poterlo montare??e quando stacchi la pipetta dell'iniezione (se si chiama cosi),quella la lasci staccata e inserisci lo speddometro??'
nn so se mi sono spiegato
daniele montarlo è una boiata... è fatto benissimo e si monta in 5 min nemmeno... io l'ho montato e rismontato in un attimo, ed avevo la prima versione originale, anche se credo sia cambiata da pochissimo... se avrai bisogno nel montalo, fai un fischio che non ci sono problemi...
io sono un pisano grezzo, abito in pieno centro... anche se vuoi guardiamo la moto insieme, così ti togli il pallino dell'acceleratore elettronico
daniele ha scritto:perfetto,io sto a cascina e lavoro a ospedaletto.....almeno mi fai vedere anche come funziona
il funzionamento è semplicissimo... è un tappo conico che va su e giù, fino a chiudere del tutto l'aria o farla passare... (detto in maniera spiccia... se cerchi il post di creazione leggi in maniera tecnica il funzionamento) non te lo posso far sentire, dato che l'ho smontato, inquinato vendo la moto e quello me lo tengo bello stretto, non lo do assolutamente via...
questa domenica piove, ma appena si rimette il tempo, organizziamo un giro... casomai anche con cors che pure lui è pisano...
non ho capito,ma tu che modello hai di moto....a pisa dove stai???se hai una ragazza fammelo sapere almeno anche io porto la mia compagna quando organizziamo
daniele ha scritto:
azz emanule,purtroppo sono di Pisa.....ma c'e un manuale per poterlo montare??e quando stacchi la pipetta dell'iniezione (se si chiama cosi),quella la lasci staccata e inserisci lo speddometro??'
nn so se mi sono spiegato
Ciao Daniele e benvenuto..conosco bene le tue zone sono amico di garage 65..
Molto piacere.
Postate la già bellissima discussione nel garage così la leggono tutti!
Benvenutooooooooo! (ci vediamo al Corsaro Rosso ad agosto se fai un salto una sera)
Ciao, mi hanno anticipato nella risposta io nel week end molta moto e niente pc La "pipetta" la copri con un pezzetto di guarnizione termorestringente e la nascondi sotto il serbatoio, magari fissandola con una fascetta.
'sto Corsaro Rosso mi suona bene, deve essere un bel posto: beh, buone bisbocce
Emanuele68 ha scritto:Ciao, mi hanno anticipato nella risposta io nel week end molta moto e niente pc La "pipetta" la copri con un pezzetto di guarnizione termorestringente e la nascondi sotto il serbatoio, magari fissandola con una fascetta.
'sto Corsaro Rosso mi suona bene, deve essere un bel posto: beh, buone bisbocce
esatto... ma anche un giro di nastro isolante non è male mettercelo
il corsaro è un locale in versilia, dove c'è buona musica, birra, ma sopratutto tanta e buona gnaggna
ho un custom originale attualmente, ma giro molto poco per il centro o per pisa... diciamo che giro molto poco pure in moto
la donna ce la ho, ma non mi ci sale perché dice che è scomoda, e poi non abita a pisa, ma nelle marche...