aggiornamento....
se no fate offerte voi... valuto scambi anche con altra roba...
sistemando camera ho trovato un po' di robetta per sportster dal 2004 in poi... quasi mezza moto direi...
3) porta pacchi che si posiziona tra porta targa originale dritto e buco sella (il buco ultimo, quello del passeggero) 45€
4) scatola filtro nera opaco con guarnizione €50
5) porta strumenti, con guarnizione dietro e tappo per il contakm modello standard 50€
6) riser originali neri completi modello standard 50€
(con la n°5 e la n°6 chi ha il contakm incorporato con i riser, può separare il tutto e mettere il contakm laterale, carnosi poi 2 semplici staffette di metallo)
7) luci spia con il cablaggio originale, il vetrino colorato e il fermo per il contakm sempre per il porta strumenti standard 70€
(mentre chi ha lo sportster custom e vuole mettere il serbatoio da 12,5 litri ( o penaut ) deve bambiare tutto il blocco riser ed ha bisogno dei numeri 5 - 6 - 7 )
9) il famoso barilotto Gray indian's Collestion 60€ mi sono accorto che ha dei punti di imperfezione sulla cromatura, quindi la spedizione la pago io... scusatemi amici
tra pisa e dintorni, ed ancona e dintorni, ci possiamo pure beccare ed evitare la spedizione... se no la spedizione è a carico del compratore...
ovviamente a chi prende più roba insieme, il trattamento è di favore....
robetta sportster varia
Re: robetta sportster varia
dai che ho cambiato moto...
UPPP!!!!!!!!!!!
UPPP!!!!!!!!!!!