mikuni hsr 42 + daytona twin tec III

Alle prese con le chiavi inglesi
Giuseppe
Modello:

Re: mikuni hsr 42 + daytona twin tec III

Messaggio da Giuseppe »

luca883cento ha scritto:Si è vero anche Perin è un maghetto mica male già sentito..Allora Giuseppe con tali discorsi tra te e Berry mi avete scaldato la scimmietta adesso davvero non resisto :hahaha: :appena arriva la liquidazione ordino la Dyna2000 per la mia!!!!
segui il mio consiglio, domani mattina di buon ora, diciamo intorno alle 6.30 - 7.00 vai dal tuo capo, digli che non dormi la notte perchè hai le scimmie che ti ballano nella testa per via della dyna 2000, pertanto lo inviti con esito immediato a darti seduta stante la liquidazione maturata dopo un lungo tempo di schiavitù al suo servizio.
Non potrà dirti di no! Anzi credo che ti accompagnerà dal primo rivenditore di accessori moto per pagarti la centralina. Male che vada ti ... :pistole: :pistole:
luca883cento

Re: mikuni hsr 42 + daytona twin tec III

Messaggio da luca883cento »

segui il mio consiglio, domani mattina di buon ora, diciamo intorno alle 6.30 - 7.00 vai dal tuo capo, digli che non dormi la notte perchè hai le scimmie che ti ballano nella testa per via della dyna 2000, pertanto lo inviti con esito immediato a darti seduta stante la liquidazione maturata dopo un lungo tempo di schiavitù al suo servizio.
Non potrà dirti di no! Anzi credo che ti accompagnerà dal primo rivenditore di accessori moto per pagarti la centralina. Male che vada ti ... :pistole: :pistole:[/quote]
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Sei un grande!!!!
Rispondi