Sei forte!!dovesse capitare a me -e succederá prima o poi- sai che sudore??!!litri e litri di acqua ke zampillano dalle mani....
palettato!!!
Re: palettato!!!
Ti stimo troppooooo!
Sei forte!!dovesse capitare a me -e succederá prima o poi- sai che sudore??!!litri e litri di acqua ke zampillano dalle mani....

La mia ragazza ... Sportster low... CARBURATORE...da urlo!!!
Brontolo ha scritto:Ti stimo troppooooo!
una bella donna basta che faccia gli occhietti dolci e i vigili si scordano delle marmitte , frecce. omologazioni ecc
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

- Silverpearl
- Modello:
Conosco uno sbirro che fa una miriade di multe e sequestra tanti libretti, ma di fronte alle Harley diventa un bambino in fasce...

io quando li vedo in lontananza tiro la frizione e .....spero nel minimo..... solitamente ha successo.

-
rain
di solito io tiro il freno e facci retrofront... ma stavolta mi avevano braccato... 
mica troppo in lontanaza però...altrimenti ti ci fermi proprio davantiio quando li vedo in lontananza tiro la frizione e .....
dalle mie parti si mettono sempre in una strada discesa con l'autovelox e paletta.....agevolano il folle