serjeep ha scritto:io credo di esserci
chi è brontolo?
Quella pazzerella che era con mè alla cena di Legnano.
è una donna splendida,allegra da impazzire,Brontolo sei democraticamente costretta ad esserci sempre...pena,lo smontaggio e rivendita in nero della tua sporty da parte di gente esperta dei bassi fondi aeroportuale..
luca883cento ha scritto:poi vedo....non so se per prima esperienza si spara 240km in notturna con l'umidità dietro una sporty rigida...sai com'è,per noi è magico,per loro è tragico...poi ti dico.
Ok Luca, ti capisco... calcola però che si era parlato di pranzo e non di cena... poi per me tutto va bene...
La mia ex ragazzaccia: Sportster XL (2008)
La mia Poderosa: Dyna Sreet Bob (My 2007)
serjeep ha scritto:io credo di esserci
chi è brontolo?
Quella pazzerella che era con mè alla cena di Legnano.
è una donna splendida,allegra da impazzire,Brontolo sei democraticamente costretta ad esserci sempre...pena,lo smontaggio e rivendita in nero della tua sporty da parte di gente esperta dei bassi fondi aeroportuale..
Ci sarà Luca, non se la lascia scappare una giornata così...
luca883cento ha scritto:poi vedo....non so se per prima esperienza si spara 240km in notturna con l'umidità dietro una sporty rigida...sai com'è,per noi è magico,per loro è tragico...poi ti dico.
Ok Luca, ti capisco... calcola però che si era parlato di pranzo e non di cena... poi per me tutto va bene...
eh ma io la prendo larga...ah ah ah
Ok Luca, allora vi frmate a dormre in valle.
Così sono 120 + 120 e non 240....
Tutto già pronto...
organiziamo la prox volta dalle tue parti canederli e panicia o sbaglio?[/quote]
Molto volentieri, conosco un sacco di posticini dove rosolarsi al sole con l'aria frizzante della quota.... Però non so cos'è la panicia , non è un nome nostro, forse è trentino.
Emanuele68 ha scritto:organiziamo la prox volta dalle tue parti canederli e panicia o sbaglio?
Molto volentieri, conosco un sacco di posticini dove rosolarsi al sole con l'aria frizzante della quota.... Però non so cos'è la panicia , non è un nome nostro, forse è trentino. [/quote]
la zuppa d'orzo come la chiamate ?
mia nonna era di ortisei e la chiamavano così
memento audere semper Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"
Emanuele68 ha scritto:organiziamo la prox volta dalle tue parti canederli e panicia o sbaglio?
Molto volentieri, conosco un sacco di posticini dove rosolarsi al sole con l'aria frizzante della quota.... Però non so cos'è la panicia , non è un nome nostro, forse è trentino.
la zuppa d'orzo come la chiamate ?
mia nonna era di ortisei e la chiamavano così[/quote]