luccicante nel senso-------ti vedo-------non ti vedo--------ti vedo-------luca883cento ha scritto:grazie Berry,sempre precisissimo...allora devo togliere la mia cornice luccicante...uff.
Porta targa il grande dilemma
- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
Re: Porta targa il grande dilemma
harley's don't leak oil
they mark their territory
they mark their territory
ah ho capito nel senso illuminato intende l'art.?ah se così allora no,è una cornice in alluminio lucidato.
Grazie mille Speedo così già mi è molto più chiaro, se hai qualche altra foto pubblicala pure

Se non ti spiace, mi piacerebbe fregarti l'idea..Speedo280 ha scritto:cominciamo con queste, giusto per farti un'idea FOTO

memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

il porta targa....allora ho tolto tutto alla fine ho messo la targa attaccata al parafango direttamente con due viti,forse è meglio di tutte le soluzioni. 

tu hai ragione, però io non volevo fare buchi sul parafango originale per non rovinarlo
No ma c'erano già i buchi,avendo cambiato il faro posteriore nae avanzavano due erano li a dirmi we ci tappi o no???e allora....ma il metodo Speedo mi sembra intelligente,perchè non lo adotti anche tu?chuba ha scritto:tu hai ragione, però io non volevo fare buchi sul parafango originale per non rovinarlo
infatti pensavo proprio di adottare il metodo di Speedo