Tempeste, moto e tecnologia.....

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
vins
Modello: fxdc

Re: Tempeste, moto e tecnologia.....

Messaggio da vins »

Altro che tempesta finita....
quà è da 10 ore che nevica di brutto ininterrottamente!!
C'è 1m di neve davanti casa!
Ca§§o!!
:picchiatesta:

Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Emanuele68
Modello:

Messaggio da Emanuele68 »

:zzz: domani ci si pensa.....qui invece che la vorremmo: niente, solo gelo! Basta che poi non arrivi quando si pensa a girare un po' fuori "le mura".
Ciao :birra:
E' il basso che pompa ImmagineImmagine
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

vins ha scritto:Altro che tempesta finita....
quà è da 10 ore che nevica di brutto ininterrottamente!!
C'è 1m di neve davanti casa!
Ca§§o!!
:picchiatesta:

Vins-
eh si che a me piacerebbe tanto ne facesse un metro,mi ricorda quando ero piccolo qui ne faceva un sacco adesso fa solo ghiaccio,siamo a -9 anche stanotte uff..
Emanuele68
Modello:

Messaggio da Emanuele68 »

Io ho una vecchia ma stupenda Frontera con tanto di ridotte, differenziali bloccabili e gommazze termiche 365 giorni l'anno (non SUV :nono: :pistole: :giu: ) che ho comperato per anadare a fare caccia fotografica (avendo notevoli problemi dei deambulazione) e praticamente sono riuscito ad utilizzarla come si deve un paio di volte quest'anno nella neve. Se penso che a fine settembre avevo già le ruote dello sporty nella neve, aspettavo un bell'inverno bianco, ma come dovrebbe essere, da novembre a chessò...fine marzo .... qui ivece poi ti mette neve a maggio e giugno in alto e significa sbalzi enormi di temperatura, vento e strade sporche su per i passi. Insomma, qui che siamo organizzati, niente, e dove crea disagi a metri. Quando un po' di giustizia anche in terra?! Mi spiace vedere come siete in difficoltà. Bravi comunque per come avete tutti rimboccato le maniche :clap: , "capitale" a parte! Li tutti a :arg: :piange: ma la legge dice chiaramente che i marciapiedi sono di competenza dei frontisti! Quindi..... pala in mano e poche chiacchiere!
E' il basso che pompa ImmagineImmagine
luca883cento

comunque parlavo con gente che viaggia:per esempio in Olanda,le strade non le spazzano per legge se nevica costa troppo dicono,5 cm di neve è un caos totale!!tutto il mondo è paese..certo i disagi senza corrente e acqua no però eeehhh!!
vins

Messaggio da vins »

luca883cento ha scritto:comunque parlavo con gente che viaggia:per esempio in Olanda,le strade non le spazzano per legge se nevica costa troppo dicono,5 cm di neve è un caos totale!!tutto il mondo è paese..certo i disagi senza corrente e acqua no però eeehhh!!
Luca883cento.....ma che sono quei quadratini bianchi sulla foto??
Finti luccichii?? Usa PhotoShop!!!

Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
luca883cento

vins ha scritto:
luca883cento ha scritto:comunque parlavo con gente che viaggia:per esempio in Olanda,le strade non le spazzano per legge se nevica costa troppo dicono,5 cm di neve è un caos totale!!tutto il mondo è paese..certo i disagi senza corrente e acqua no però eeehhh!!

Vins-
no su imageshack è salvata coi liccichii ma qui non funziona resta così...appena il tempolo permette faccio delle foto serie anche perchè un po' è cambiata la moto..
senti ma li come siete messi a neve oggi vedevo il tg e mi son preoccupato. :wowo!!:
vins

Messaggio da vins »

luca883cento ha scritto:
vins ha scritto:

Vins-
no su imageshack è salvata coi liccichii ma qui non funziona resta così...appena il tempolo permette faccio delle foto serie anche perchè un po' è cambiata la moto..
senti ma li come siete messi a neve oggi vedevo il tg e mi son preoccupato. :wowo!!:
Ieri qui ha buttato giù quasi mezzometro!!! Considera che stiamo 5 km dal mare.....
VIVI E LASCIA VIVERE

luca883cento

no su imageshack è salvata coi luccichii ma qui non funziona resta così...appena il tempo lo permette faccio delle foto serie anche perchè un po' è cambiata la moto..
senti ma li come siete messi a neve oggi vedevo il tg e mi son preoccupato. :wowo!!:[/quote]

Ieri qui ha buttato giù quasi mezzometro!!! Considera che stiamo 5 km dal mare.....[/quote]
mamma mia per me la magia della neve è bellissima,se venisse qui sarei così contento è assurdo qua nulla...però mi spiace li magari ne avete di disagi..
Albert_SE
Modello:

Messaggio da Albert_SE »

qui (MO) finalmente non nevica più da ieri mattina ma fa ancora un freddo cane (-9). La moto è in garage con il caricabatterie attaccato...

Strade pulite e nessun problema
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Rispondi