luca883cento ha scritto:uè ma che bei patatoni!!!!
ma la topona in mezzo???sarà mica tua moglie,in tal caso scusa...
ma se no passa passa passa il numero!!!
quella al centro e' mia sorella...l'altra e' una dei 5 finanzieri del nostro gruppo...nonche' proprietaria della 48...
luca883cento ha scritto:uè ma che bei patatoni!!!!
ma la topona in mezzo???sarà mica tua moglie,in tal caso scusa...
ma se no passa passa passa il numero!!!
quella al centro e' mia sorella...l'altra e' una dei 5 finanzieri del nostro gruppo...nonche' proprietaria della 48...
bene è libera tua sorella?
non la darà mai ad uno con solo un 883...
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
grazie per le risp
avevo un altra domanda da porvi riguardo agli scarichi.
SCARICHI VANCE & HINES SHORTSHOTS STAGGERED per sposter sono omologati oppure no cioè li posso montare in tranquillita o la pula mi fa il
durlindana82 ha scritto:grazie per le risp
avevo un altra domanda da porvi riguardo agli scarichi.
SCARICHI VANCE & HINES SHORTSHOTS STAGGERED per sposter sono omologati oppure no cioè li posso montare in tranquillita o la pula mi fa il
vai x esclusione...solo gli scarichi originali sono omologati...
durlindana82 ha scritto:grazie per le risp
avevo un altra domanda da porvi riguardo agli scarichi.
SCARICHI VANCE & HINES SHORTSHOTS STAGGERED per sposter sono omologati oppure no cioè li posso montare in tranquillita o la pula mi fa il
vai x esclusione...solo gli scarichi originali sono omologati...
si solo gli originali sono omologati oppure esistono scarichi aftermarket tipo BSL ma costano una fucilata oltre le 1000 euro..
le vance sono belle ma a parte che occorre carburare bene NON sono omologate...e la pula...
Albert_SE ha scritto:per me il miglior sportser da usare rimane ancora il 1200 R fuori produzione: frena bene, si guida bene ed è bello con una sella per due. Da preferirsi l'annata 2006 (l'ultima a carburatore) con il motore nero: per me è bellissimo.
Quoto alla grande.
Prima di prendere il 1340 ci avevo fatto un pensierino.
Poi ha anche le alette dei cilindri fresate... altro gran dettaglio che fa la differenza.
questo qui per me è il miglior 1200 mai costruito: M.Y. 2006, carburatore, arancione, motore nero e alette fresate, sella biposto e doppio disco anteriore. Quello importato in italia era ancora più bello, perchè aveva le ruote a raggi e non in lega.
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!