Spedizioni Harley Ameriga - Italy
Re: Spedizioni Harley Ameriga - Italy
quindi niente consegnato? io ci provo
devo giusto prendere un giaccone ;)

- Silverpearl
- Modello:

cors ha scritto:quindi niente consegnato? io ci provodevo giusto prendere un giaccone ;)

bisognerà mettersi d'accordo con qualcuno che abita là negli USA: possibile che nessuno abbia un parente un amico un'amante una ditta che può farlo?
eccheca@@o, dai...
eccheca@@o, dai...
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
SI MA VA STIPENDIATO POI!!!
hai presente la mole di lavoro che riceverebbe??
lavorerebbe a tempo pieno per noi

lavorerebbe a tempo pieno per noi

- Silverpearl
- Modello:
Il solito modesto che con una parolina di quà, una di là, vorrebbe lasciare trapelare che lui ha l'amante in ameriga!!! Poi così tanto per elargire una naturale riservatezza cita parenti e amici.... ma và!!! Sempre il solito!!!Albert_SE ha scritto:bisognerà mettersi d'accordo con qualcuno che abita là negli USA: possibile che nessuno abbia un parente un amico un'amante una ditta che può farlo?
eccheca@@o, dai...
La voi smettere! Ci hai rotto! Vai in ameriga ti carichi nonna Granny (gatto silvestro e titti) e dici che era una mega gnoccolona! Ma va, va.

ma veramente io pensavo a te i tuoi trascorsi militari: magari avevi qualche bel marine (uomo e nero, ovviamente...) dell' USMC con cui hai "stretto amicizia" ...Silverpearl ha scritto:Il solito modesto che con una parolina di quà, una di là, vorrebbe lasciare trapelare che lui ha l'amante in ameriga!!! Poi così tanto per elargire una naturale riservatezza cita parenti e amici.... ma và!!! Sempre il solito!!!Albert_SE ha scritto:bisognerà mettersi d'accordo con qualcuno che abita là negli USA: possibile che nessuno abbia un parente un amico un'amante una ditta che può farlo?
eccheca@@o, dai...
La voi smettere! Ci hai rotto! Vai in ameriga ti carichi nonna Granny (gatto silvestro e titti) e dici che era una mega gnoccolona! Ma va, va.

la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
quindi niente più bazza, che peccato

- Silverpearl
- Modello:
Viene Viene...altrimentiSilverpearl ha scritto:Hei Albert, ma tu ci vieni all'incontro HDFORUMS?

- Silverpearl
- Modello:
Col ca%%o!!! Io volevo sapere.... se c'è lui non ci sono io!!!Attila ha scritto:Viene Viene...altrimentiSilverpearl ha scritto:Hei Albert, ma tu ci vieni all'incontro HDFORUMS?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()