Nuova DYNA SWITCHBACK 1690

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Attila
Modello:

Re: Nuova DYNA SWITCHBACK 1690

Messaggio da Attila »

fastmario ha scritto:
Attila ha scritto:a me piace...e pure tanto...

siamo in due...... :furbo: :furbo: mettici un parafango aderente all'anteriore e vedi come cambia....
sisi...io la sportsterizzerei un pò...
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
206 1,6 HDI 16v FAP 110cv Rouge&Noir (2005)
Harley Davidson Sportster 883 Low (2007)
MV Agusta 175 CST (1954)
75luca75
Modello:

Messaggio da 75luca75 »

A me sembra una giapponese...una vn900. Per me è troppo "ibrida"
rain

Messaggio da rain »

a me non piace proprio.... la trovo goffa, brutta e sostanzialmente priva di gusto... non riesco a vederci l'inizio e la fine...

ma è solo un mio personalissimo parere

quindi massimo rispetto x chi la pensa diversamente, come dice qualcuno "i gusti son gusti...." :saggio:
vins
Modello: fxdc

Messaggio da vins »

....non male, ma neanche tanto bene...
....ne SI ne NO, insomma direi un NI oppure un SO.... :occhiolino:

Le borse rigide troppo piccole e squadrate per una linea così morbida.....

Le razze sanno di sport e agilità, ma in questo contesto stonano...

In passato si spogliavano le duoglide e le electra per avere mezzi agili e prestanti.....da lì è nata l'idea Dyna.....
.....ora questo switchback suona come un ritorno ai vestiti del passato.....
...e poi con quello che costa, mi guardo intorno per un king usato.... :evil:

Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Albert_SE
Modello:

Messaggio da Albert_SE »

non l'ho vista dal vero ed in ogni caso l'estetica è soggettiva (io ad esempio non riesco a guardare le Road Glide, non ne vorrei una nemmeno gratis), però ne emerge quanto segue:

1) la gente non ha più soldi e quindi anche la HD come le altre case si è messa a fare moto che sono una versione meno costosa di altre moto ed ecco pertanto la Softail Blackline e la Dyna Switchback.

2) io un Road King (2009) l'avevo e con questa qui non c'è gara (5 a 2 per il Road King) le touring hanno baricentro alto e peso enorme: io non ce la facevo nelle manovre da fermo, anzi diciamo meglio che mi costava troppa fatica e stress muoverle e parcheggiarle da ferme, per il timore che mi cadesse addosso o di lato. Questa qui di vantaggio ha che pesa e costa meno per il resto l'RK è inavvicinabile dalla Dyna.

3) a me pare un buon modello, solo le borse sono veramente piccole, ma meglio di niente
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
bricoman
Modello:

Messaggio da bricoman »

L'idea non è male,un Dyna per viaggiare è la moto che mancava! Solo il cerchio in lega anteriore non mi fa impazzire,ma so gusti.
Dicono di me: Daniele? Harleysta anomalo....
Manrico
Modello:

Messaggio da Manrico »

ciao a tutti a me piace molto, e vado a provarla........... :ditav:
kunibo
Modello:

Messaggio da kunibo »

Ma secondo voi....quelle borse possono essere installate anche su altre dyna????? :badidea:
If it has tits or wheels than you got problems...
Manrico
Modello:

Messaggio da Manrico »

PROVATA!!!!!! Allora........AGILISSIMA!!!molto piu' del mio sporty, comoda, un motore che spinge da matti ha una coppia goduriosa, è appagante e la linea bellissima, e per di piu' se voglio andare al bar in un attimo via le borse( che hanno anche la serratura) e il pararibrezzo......... e fa mancare il fiato..........se poi la si cromatizza tipo superglide un sissy e passa la paura............ certo un primo preventivino fa arrivare a 23mila eurozzi ......(con lo stage1) ma ne vale la pena.................... difetti .SCALDA IN MANIERA IMPRESSIONANTE!!!!!!!!! speriamo migliori con lo stage................ e tra i 100 e i 120 km orari anche in rilascio si presentano fastidiose vibrazioni di risonanza alle pedane e al manubrio........speriamo sia dovuto al fatto che la moto da me provata fosse nuova e ancora da "tarare"................. pero' il problema del motore che scalda è un bel problema........
Attila
Modello:

Messaggio da Attila »

Manrico ha scritto:PROVATA!!!!!! Allora........AGILISSIMA!!!molto piu' del mio sporty, comoda, un motore che spinge da matti ha una coppia goduriosa, è appagante e la linea bellissima, e per di piu' se voglio andare al bar in un attimo via le borse( che hanno anche la serratura) e il pararibrezzo......... e fa mancare il fiato..........se poi la si cromatizza tipo superglide un sissy e passa la paura............ certo un primo preventivino fa arrivare a 23mila eurozzi ......(con lo stage1) ma ne vale la pena.................... difetti .SCALDA IN MANIERA IMPRESSIONANTE!!!!!!!!! speriamo migliori con lo stage................ e tra i 100 e i 120 km orari anche in rilascio si presentano fastidiose vibrazioni di risonanza alle pedane e al manubrio........speriamo sia dovuto al fatto che la moto da me provata fosse nuova e ancora da "tarare"................. pero' il problema del motore che scalda è un bel problema........
purtroppo il problema del surriscaldamento e' dovuto alla magrezza della carburazione...
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
206 1,6 HDI 16v FAP 110cv Rouge&Noir (2005)
Harley Davidson Sportster 883 Low (2007)
MV Agusta 175 CST (1954)
Rispondi