sisi...io la sportsterizzerei un pò...fastmario ha scritto:Attila ha scritto:a me piace...e pure tanto...
siamo in due......![]()
mettici un parafango aderente all'anteriore e vedi come cambia....
Nuova DYNA SWITCHBACK 1690
Re: Nuova DYNA SWITCHBACK 1690
A me sembra una giapponese...una vn900. Per me è troppo "ibrida"
a me non piace proprio.... la trovo goffa, brutta e sostanzialmente priva di gusto... non riesco a vederci l'inizio e la fine...
ma è solo un mio personalissimo parere
quindi massimo rispetto x chi la pensa diversamente, come dice qualcuno "i gusti son gusti...."
ma è solo un mio personalissimo parere
quindi massimo rispetto x chi la pensa diversamente, come dice qualcuno "i gusti son gusti...."

- vins
- Modello: fxdc
....non male, ma neanche tanto bene...
....ne SI ne NO, insomma direi un NI oppure un SO....
Le borse rigide troppo piccole e squadrate per una linea così morbida.....
Le razze sanno di sport e agilità, ma in questo contesto stonano...
In passato si spogliavano le duoglide e le electra per avere mezzi agili e prestanti.....da lì è nata l'idea Dyna.....
.....ora questo switchback suona come un ritorno ai vestiti del passato.....
...e poi con quello che costa, mi guardo intorno per un king usato....
Vins-
....ne SI ne NO, insomma direi un NI oppure un SO....

Le borse rigide troppo piccole e squadrate per una linea così morbida.....
Le razze sanno di sport e agilità, ma in questo contesto stonano...
In passato si spogliavano le duoglide e le electra per avere mezzi agili e prestanti.....da lì è nata l'idea Dyna.....
.....ora questo switchback suona come un ritorno ai vestiti del passato.....
...e poi con quello che costa, mi guardo intorno per un king usato....

Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
non l'ho vista dal vero ed in ogni caso l'estetica è soggettiva (io ad esempio non riesco a guardare le Road Glide, non ne vorrei una nemmeno gratis), però ne emerge quanto segue:
1) la gente non ha più soldi e quindi anche la HD come le altre case si è messa a fare moto che sono una versione meno costosa di altre moto ed ecco pertanto la Softail Blackline e la Dyna Switchback.
2) io un Road King (2009) l'avevo e con questa qui non c'è gara (5 a 2 per il Road King) le touring hanno baricentro alto e peso enorme: io non ce la facevo nelle manovre da fermo, anzi diciamo meglio che mi costava troppa fatica e stress muoverle e parcheggiarle da ferme, per il timore che mi cadesse addosso o di lato. Questa qui di vantaggio ha che pesa e costa meno per il resto l'RK è inavvicinabile dalla Dyna.
3) a me pare un buon modello, solo le borse sono veramente piccole, ma meglio di niente
1) la gente non ha più soldi e quindi anche la HD come le altre case si è messa a fare moto che sono una versione meno costosa di altre moto ed ecco pertanto la Softail Blackline e la Dyna Switchback.
2) io un Road King (2009) l'avevo e con questa qui non c'è gara (5 a 2 per il Road King) le touring hanno baricentro alto e peso enorme: io non ce la facevo nelle manovre da fermo, anzi diciamo meglio che mi costava troppa fatica e stress muoverle e parcheggiarle da ferme, per il timore che mi cadesse addosso o di lato. Questa qui di vantaggio ha che pesa e costa meno per il resto l'RK è inavvicinabile dalla Dyna.
3) a me pare un buon modello, solo le borse sono veramente piccole, ma meglio di niente
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
L'idea non è male,un Dyna per viaggiare è la moto che mancava! Solo il cerchio in lega anteriore non mi fa impazzire,ma so gusti.
Dicono di me: Daniele? Harleysta anomalo....
ciao a tutti a me piace molto, e vado a provarla........... 

Ma secondo voi....quelle borse possono essere installate anche su altre dyna????? :badidea:
If it has tits or wheels than you got problems...
PROVATA!!!!!! Allora........AGILISSIMA!!!molto piu' del mio sporty, comoda, un motore che spinge da matti ha una coppia goduriosa, è appagante e la linea bellissima, e per di piu' se voglio andare al bar in un attimo via le borse( che hanno anche la serratura) e il pararibrezzo......... e fa mancare il fiato..........se poi la si cromatizza tipo superglide un sissy e passa la paura............ certo un primo preventivino fa arrivare a 23mila eurozzi ......(con lo stage1) ma ne vale la pena.................... difetti .SCALDA IN MANIERA IMPRESSIONANTE!!!!!!!!! speriamo migliori con lo stage................ e tra i 100 e i 120 km orari anche in rilascio si presentano fastidiose vibrazioni di risonanza alle pedane e al manubrio........speriamo sia dovuto al fatto che la moto da me provata fosse nuova e ancora da "tarare"................. pero' il problema del motore che scalda è un bel problema........
purtroppo il problema del surriscaldamento e' dovuto alla magrezza della carburazione...Manrico ha scritto:PROVATA!!!!!! Allora........AGILISSIMA!!!molto piu' del mio sporty, comoda, un motore che spinge da matti ha una coppia goduriosa, è appagante e la linea bellissima, e per di piu' se voglio andare al bar in un attimo via le borse( che hanno anche la serratura) e il pararibrezzo......... e fa mancare il fiato..........se poi la si cromatizza tipo superglide un sissy e passa la paura............ certo un primo preventivino fa arrivare a 23mila eurozzi ......(con lo stage1) ma ne vale la pena.................... difetti .SCALDA IN MANIERA IMPRESSIONANTE!!!!!!!!! speriamo migliori con lo stage................ e tra i 100 e i 120 km orari anche in rilascio si presentano fastidiose vibrazioni di risonanza alle pedane e al manubrio........speriamo sia dovuto al fatto che la moto da me provata fosse nuova e ancora da "tarare"................. pero' il problema del motore che scalda è un bel problema........