Consumo olio a 40k km

Alle prese con le chiavi inglesi
crininja76
Modello: XR 1200 X

Re: Consumo olio a 40k km

Messaggio da crininja76 »

Io che tiro come un dannato saro quasi senza!? Come faccio per controllarlo sulla X?
Rispetto,onore,gloria

Immagine
vins
Modello: fxdc

Messaggio da vins »

Sinceramente ste harley mi hanno un po deluso: costano un botto e so piene de difettucci....e noie.
Non si accendono a caldo, consumano olio (io anche 280-300) forse perché ho la guida ancora da ducatista, scaldano da morire, le sospensioni fanno pietà. Senza considerare che il primo equipaggiamento fornito da hd è una gran presa per il cu*o considerando quanto costano: olio minarale, gomme pietose, sospensioni di cartapesta ecc.

Deluso

Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
crininja76

vins ha scritto:Sinceramente ste harley mi hanno un po deluso: costano un botto e so piene de difettucci....e noie.
Non si accendono a caldo, consumano olio (io anche 280-300) forse perché ho la guida ancora da ducatista, scaldano da morire, le sospensioni fanno pietà. Senza considerare che il primo equipaggiamento fornito da hd è una gran presa per il cu*o considerando quanto costano: olio minarale, gomme pietose, sospensioni di cartapesta ecc.

Deluso

Vins-
Pensa che io arrivo dalla perfezione giapponese!
Rispetto,onore,gloria

Immagine
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

finchè cercate le caratteristiche di una bionda in una mora no le troverete mai...
imparate ad uscire con una mora che nel tempo ha delle caratteristiche imprendibili dalle bionde...
era un esempio simpatico ma il succo è questo..
o siete biker che con un trattore riesce ad attraversare il deserto o se no con una jeep moderna super accessoriata anche un bambino riesce..
non sono inferiori,sono diverse,tutto li..
paragoniamo un hummer ad una ferrari??
ma che dite??
paragoniamo una palmerina con una mountain bike??
andiamo nei boschi allora??
ma dai,sapete chevete comprato,queste moto se fanno la ruggine tra 30 anni il figlio la restaura,è la stessa cosa con una z750?ma tra 20 anni fa schifo sarà solo una moto vecchia senza fascino..
le harley hanno cuore ed insieme altre caratteristiche.
poi..
son scelte...
poi uè sono anche le moderne harley che han fatto economia,come tuttee le moto,honda fa la 1300vtx PIENA DI PLASTICA,COPIATA DALLA ROCKER..NON NE VENDONO UNA..la shadow era riuscita..lo dicono anche gli Hondisti (perdonate il gergo)
loro fanno moto da sparo come potete paragonare??...
Ducati?ah ma va che una xr da gara è li con ducati nelle dirt track se la giocano sui centesimi una volta io una volta te in america eh...
queste sono moto che hanno altro che non avete ancora scoperto!!

e se perfezione vuol dire mancanza di personalità,beh io con una gatta morta non ci esco una sera,mi stufa subito anche se è perfetta..perfetta dove poi??
imparate ad amarle,se le conoscete vi prendono il cuore,coi loro difetti anche grossi,le altre hanno cuore????NO GARANTITO.

IO CON QUESTA MOTO FACCIO COSE CHE CON NESSUNA ALTRA MOTO FACEVO..voi no??...spirito..
Emanuele68
Modello:

Messaggio da Emanuele68 »

Condivido tutto quello che ha detto Luca.
So anche io che le harley sono pesanti, frenano poco, costano tanto, ma se te ne innamori vuoi che sia per sempre.
Calza la metafora della donna: una ragazzina giovane sarà tutta belle liscia, senza qualche etto di troppo ecc....... ma vuoi mettere una donna vera? A cui leggi la vita negli occhi, non più irrequieta, affascinante e si anche impegnativa.
Per me non c'è paragone.
Provate se avete un amico con una plasticosa japan o altro a fare cambio di moto per 1 o 2 settimane, e immaginatevi di aver venduto la vostra per quella del vostro amico. Beh, se invece che un incubo vi sembrerà un sogno, basta realizzarlo (vendete la hd...) se invece non vedrete l'ora di avere la vostra sotto il sedere, beh allora abbiamo ragione noi.
Io al bmw r1150r avevo montato lo scarico completo remus e mi sembrava già di aver fatto un'idiozia a sperndere tutti quei soldi (gli unici spesi oltre all'ordinaria manutenzione) e la centralina mi sono sempre rifiutato di comperarla perchè per me erano tutti soldi buttati. Con lo Sporty ogni volta che compro qualcosa, sono felice come un bambino la sera di Natale.
:saggio:
E' il basso che pompa ImmagineImmagine
marvet
Modello:

Messaggio da marvet »

ti piace per i pregi, ma ti innamori dei difetti...

:bua:
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...

Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
crininja76

Se lo in garage un motivo ce.... :occhiolino: :occhiolino:
Rispetto,onore,gloria

Immagine
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Le Harley da sempre si dice che o le ami o le odi,non c'è storia.Sono sicuro che se guidassi una Goldwing per esempio,non sarei rientrato dal week indolenzito come una bestia!Ma noi entusiasti appassionati di HD,siamo un pochetto masochisti e ci piace sentire il dolore fisico prodotto dal mezzo. :hahaha: :hahaha: :ok:
MODERATORE FORUM
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

luca883cento ha scritto:finchè cercate le caratteristiche di una bionda in una mora no le troverete mai...
imparate ad uscire con una mora che nel tempo ha delle caratteristiche imprendibili dalle bionde...
era un esempio simpatico ma il succo è questo..
o siete biker che con un trattore riesce ad attraversare il deserto o se no con una jeep moderna super accessoriata anche un bambino riesce..
non sono inferiori,sono diverse,tutto li..
paragoniamo un hummer ad una ferrari??
ma che dite??
paragoniamo una palmerina con una mountain bike??
andiamo nei boschi allora??
ma dai,sapete chevete comprato,queste moto se fanno la ruggine tra 30 anni il figlio la restaura,è la stessa cosa con una z750?ma tra 20 anni fa schifo sarà solo una moto vecchia senza fascino..
le harley hanno cuore ed insieme altre caratteristiche.
poi..
son scelte...
poi uè sono anche le moderne harley che han fatto economia,come tuttee le moto,honda fa la 1300vtx PIENA DI PLASTICA,COPIATA DALLA ROCKER..NON NE VENDONO UNA..la shadow era riuscita..lo dicono anche gli Hondisti (perdonate il gergo)
loro fanno moto da sparo come potete paragonare??...
Ducati?ah ma va che una xr da gara è li con ducati nelle dirt track se la giocano sui centesimi una volta io una volta te in america eh...
queste sono moto che hanno altro che non avete ancora scoperto!!

e se perfezione vuol dire mancanza di personalità,beh io con una gatta morta non ci esco una sera,mi stufa subito anche se è perfetta..perfetta dove poi??
imparate ad amarle,se le conoscete vi prendono il cuore,coi loro difetti anche grossi,le altre hanno cuore????NO GARANTITO.

IO CON QUESTA MOTO FACCIO COSE CHE CON NESSUNA ALTRA MOTO FACEVO..voi no??...spirito..

:stracool: :stracool: :stracool: :ok: :ok:

Grande Luca! :ok:
MODERATORE FORUM
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

sono umane ste moto...ti fanno sentire vivo perchè mica ti assecondano,si ribellano e scalciano come un cavallo,il migliore amico dell'uomo dopo il cane..e se sbagli ti sbatte per terra..beh almeno godo e quando vengo a casa mi sento un eroe ad avercela fatta un'altra volta..
per questo ho un'harley,perchè mi trasmette emozioni,mica mi porta a fare il giretto mi fa vivere..
grazie a voi popolo hdforums.
Rispondi