Re: parere tecnico su lower kit per touring
Inviato: 29/06/2011, 17:34
sella badlaner e ammortizzatori dello street glide, guadagni almeno 7/8 cm
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Non si puo farsi modellare la sella originale da un bravo sellaio??Giuseppe ha scritto:ammortizzatori street glide vanno bene, ma la sella è un po' sottile per il nostro amico di oltre un qt...
Io non scherzavo!massimper ha scritto:comunque la discussione si è girata a favore dell'umorismo, la cosa mi fa molto piacere ma intanto io continuo a non toccare coi piedi per terra chi mi aiuta?
luca883cento ha scritto:si hai ragione ma ci sta dai,secondo me la soluzione postata non è male cioè ammo piu bassi e sella al gel...
però c'è ancora qualcosa,si possono usare i kit di abbassamento che spostano il perno ammortizzatore indietro,quellepiastrine sui 100 euri..tecnicamente non è il massimo ma la moto scende di 1 pollice restando morbida io non lo scarterei a questo punto.
tu nun fai testoSilverpearl ha scritto:Io non scherzavo!massimper ha scritto:comunque la discussione si è girata a favore dell'umorismo, la cosa mi fa molto piacere ma intanto io continuo a non toccare coi piedi per terra chi mi aiuta?
lo so infatti dicevo che tecnicamente non sono il massimo della vita,ma la botte piena e la moglie ubriaca non si puo avere,era un'idea da un pollice in meno..oh se uno non tocca a terra coi piedi o modifica le borse o fa qualcosa non trovo alternative oltre a selle basse e ammortizz corti..Giuseppe ha scritto:luca883cento ha scritto:si hai ragione ma ci sta dai,secondo me la soluzione postata non è male cioè ammo piu bassi e sella al gel...
però c'è ancora qualcosa,si possono usare i kit di abbassamento che spostano il perno ammortizzatore indietro,quellepiastrine sui 100 euri..tecnicamente non è il massimo ma la moto scende di 1 pollice restando morbida io non lo scarterei a questo punto.
il kit di abbassamento per i touring credo che non si possa montare in quanto spostando indietro gli ammortizzatori, si cambia la loro inclinazione e si creano dei problemi con le borse. Queste, infatti, sono sagomate sul lato retro sul profilo dell'ammortizzatore.
Poi, tecnicamente il kit di abbassamento fa lavorare male le sospensioni posteriori. E' meglio spendere qualche soldino in più e vivere tranquilli. Touring, è anche sinonimo di confort!