faaker see

Incontri, raduni e viaggi degli utenti.
luca883cento

Re: faaker see

Messaggio da luca883cento »

io ho troppo lavoro quet'anno alla fine tanto ho fatto che volevo venire ma alla fine non posso... :picchiatesta:
rain

Messaggio da rain »

agofatbob ha scritto:x rain : da dove parti?

ciao, scusa se non ti ho risposto prima...

parto da genova il 5 mattina...
facciamo ge-piacenza in statale via bobbio.... rientriamo in autostrada fino a brecia poi dinuovo statale sino a moena... -pernotto-

l'indomani via al faak tutta in statale con passi annessi....
agofatbob

Messaggio da agofatbob »

novita"
milletre40
Modello:

Messaggio da milletre40 »

agofatbob ha scritto:novita"
di che tipo ???? :accaldato: :accaldato:
Il Paolone
agofatbob

Messaggio da agofatbob »

io vorrei aggregarmi a qualcuno ( viaggio,pernottamento ,e stare in compagnia ) partendo il venerdi e tornando domenica,io sono di Milano ma ci si puo" incontrare durante il percorso. Ago
rain

Messaggio da rain »

per me se ti vuoi aggregare non ci sono problemi ma abbiamo prenotato i pernotti giò a dicembre e mi risulta che sia tutto sold out...

anche sul percorso abbiamo le idee chiare -tutto studiato già da tempo...
rain

Messaggio da rain »

mattina ore 8,30 io parto... genova-valtrebbia fino a piacenza poi brescia uscita desenzano e dritto fino a dro -psso bondone e canazei--- 530 km

giorno dopo girovago x il trentino e arrvo al faak +o- 400km

mi riconoscete facile... sono bello massiccio casco bell nero opaco con scritto "oh yeah" in rosso rocker c estremamente modificata e ribassata, il gilettino smanicato con scritta in latino ai arancione...
sono con moglie e filgioletto di 3 anni, un amico col triump speed triple bianco ed altro con dyna blu

fatevi riconoscere che una birra ce la si beve volentieri (anche 2-3mila)

aloha
rain

Messaggio da rain »

ciao

ieri sera sono rientrato dal faaker... tirata unica passando da Tolmezzo e poi autostrada fino a Voltri...
complessivamente mi sono scoppiato in 4 giorni 1686 km...

andata:
voltri-bargagli-torriglia-ottone-bobbio-piacenza (statale) -consigliatissima ma occhio al velox nella galleria sopo torriglia e ai buchi sull'asfalto (voto 6/7)
piacenza desenzano (autostrada)
desenzano-trento statale bordo lago -bellissimo il panorama-asfalto molto buono anche se un po' troppo traffico (voto 7) fino a trento x al mio compagno era saltata la vite di fissaggio del serbatoio quindi siamo andati dal dealer che a sua volta ci ha indirazzato da chi poteva aiutarci (causa faak non aveva il personale a disposizione)
quindi trento-lisignano segonzano molina-cavalese-predazzo-moena-canazei-loc. Pecol --- giro molto bello, panoramico e divertente... asfalto mediamente buono unica pecca i tornanti del pordoi col brutto tempo (voto 7+) purtroppo noi avevamo un altra meta ma quando siamo ripartiti dall'autofficina ci mancava il tempo...

secondo giorno....

arriva la notizia che la figlia del mio compagno di viaggio era stata investita.. panico, vuole tornare a genova... ok lo tranquilliziamo e decidiamo di modificare il percorso stabilito (fare il maggior numero di passi) con altro più leggero sia x tenerlo libero da pensieri sia per consentirgli un pronto ritorno in caso di necessità....

quindi:
loc. pecol-passo pordoi-arabba-varda-corvara-brunico-san candido-silian-l'esactal-dellach-hermagor-villach-rosegg -giro splendido... ottime curve post confine anche se con asfalto talvolta pessimo e lavori stradali non segnalati... (voto 7)

il faaker carino.. primo giorno in sordina.. cmq già presenti almeno un paino di 1000aia di moto.... secondo giorno abbiamo fatto dei giri in giro e direi consigliatissimo l'Hossiacher (voto 8 sia per giro che x asfalto e panorama) -anche il ristorante sulla piazza del castello è veramente valido ed a costo contenuto--- la sera siamo scesi "in piazza"
validdissimo l'ahrley village... tantissime le moto anche se il park era ancora vuoto... ottimi gli stand... ho trovato tristi quelli italiani con poca roba e pochissima scelta... validissimi quelli tedeschi...

ho incontrato biker da italia, spagna, francia, belgio, iralnda, ungheria, cecoslovacchia, svezia, finlandia, svizzera, germania, austria, croazia .... 'somma una grande festa
anche il mio bimbo ù(quasi 3 anni) ha partecipato... si è divertito e non vede l'ra di "motoraduni"

appena posso posto le foto se vi interessano...
dimenticavo grazie a gipo e Mr-T (della triade)

aloha
agofatbob

Messaggio da agofatbob »

rain ha scritto:ciao

ieri sera sono rientrato dal faaker... tirata unica passando da Tolmezzo e poi autostrada fino a Voltri...
complessivamente mi sono scoppiato in 4 giorni 1686 km...

andata:
voltri-bargagli-torriglia-ottone-bobbio-piacenza (statale) -consigliatissima ma occhio al velox nella galleria sopo torriglia e ai buchi sull'asfalto (voto 6/7)
piacenza desenzano (autostrada)
desenzano-trento statale bordo lago -bellissimo il panorama-asfalto molto buono anche se un po' troppo traffico (voto 7) fino a trento x al mio compagno era saltata la vite di fissaggio del serbatoio quindi siamo andati dal dealer che a sua volta ci ha indirazzato da chi poteva aiutarci (causa faak non aveva il personale a disposizione)
quindi trento-lisignano segonzano molina-cavalese-predazzo-moena-canazei-loc. Pecol --- giro molto bello, panoramico e divertente... asfalto mediamente buono unica pecca i tornanti del pordoi col brutto tempo (voto 7+) purtroppo noi avevamo un altra meta ma quando siamo ripartiti dall'autofficina ci mancava il tempo...

secondo giorno....

arriva la notizia che la figlia del mio compagno di viaggio era stata investita.. panico, vuole tornare a genova... ok lo tranquilliziamo e decidiamo di modificare il percorso stabilito (fare il maggior numero di passi) con altro più leggero sia x tenerlo libero da pensieri sia per consentirgli un pronto ritorno in caso di necessità....

quindi:
loc. pecol-passo pordoi-arabba-varda-corvara-brunico-san candido-silian-l'esactal-dellach-hermagor-villach-rosegg -giro splendido... ottime curve post confine anche se con asfalto talvolta pessimo e lavori stradali non segnalati... (voto 7)

il faaker carino.. primo giorno in sordina.. cmq già presenti almeno un paino di 1000aia di moto.... secondo giorno abbiamo fatto dei giri in giro e direi consigliatissimo l'Hossiacher (voto 8 sia per giro che x asfalto e panorama) -anche il ristorante sulla piazza del castello è veramente valido ed a costo contenuto--- la sera siamo scesi "in piazza"
validdissimo l'ahrley village... tantissime le moto anche se il park era ancora vuoto... ottimi gli stand... ho trovato tristi quelli italiani con poca roba e pochissima scelta... validissimi quelli tedeschi...

ho incontrato biker da italia, spagna, francia, belgio, iralnda, ungheria, cecoslovacchia, svezia, finlandia, svizzera, germania, austria, croazia .... 'somma una grande festa
anche il mio bimbo ù(quasi 3 anni) ha partecipato... si è divertito e non vede l'ra di "motoraduni"

appena posso posto le foto se vi interessano...
dimenticavo grazie a gipo e Mr-T (della triade)

aloha
ma come hai fatto a portare il bimbo di 3 anni al faaker,visto che per legge fino ai 5 anni non possono andare in moto ?
rain

Messaggio da rain »

bhe' lui è andato in macchina con la mamma, la zia e la moglie dell'amico....
Bloccato