come vanno i reoolatori minimo x iniezione di speedo
Re: come vanno i reoolatori minimo x iniezione di speedo
cosa è il TC96
io ho la versione prima, la prima ondata che hai fatto, ancora non l'ho montato.
ho problemi su una iron del 2010?
io ho la versione prima, la prima ondata che hai fatto, ancora non l'ho montato.
ho problemi su una iron del 2010?
Accipicchia,
mi assento un attimo (lo so, forse un anno, ma per lavoro) e ci sono delle rivoluzioni sul modo motori da far impallidire...
Sono veramente contento che finalmente si sia sfatato il mito del "minimo basso" non si addice alle iniezioni!
GRANDI COME SEMPRE!!!
P.S. Speedo, se riesci a rispondermi in privato sono interessato per la mia rocker.
Grazie
mi assento un attimo (lo so, forse un anno, ma per lavoro) e ci sono delle rivoluzioni sul modo motori da far impallidire...
Sono veramente contento che finalmente si sia sfatato il mito del "minimo basso" non si addice alle iniezioni!
GRANDI COME SEMPRE!!!
P.S. Speedo, se riesci a rispondermi in privato sono interessato per la mia rocker.
Grazie
Speedo, tocca che ti vai a far sentire di là da IRONEER... 

Re: come vanno i regolatori minimo x iniezione di speedo
ciao io lavoravo in utensileria questi famosi grani a sfera li fa la umbrako anche sono eterni e costanon pochissimo vedi se nella tua zona c'e un'utensileria che serve gli stampisti sicuramente li hanno,si trovano anche in qualche ferramenta ma vanno a pezzi facilmente se non sono umbrako..mmv9000 ha scritto:In ogni caso va bene ed è interamente reversibile la modifica
Per chi lo ha acquistato ma non lo ha ancora montato, non serve alcun coraggio dato che è una modifica interamente reversibile, per chi non capisce bene dalle istruzioni come funziona è più semplice montarlo e provarlo senza istruzioni che cercare di interpretare le istruzioni senza montarlo![]()
E poi una volta montato accendi la moto, avrai il minimo a palla, inizi ad avvitare la vite centrale fino a che non raggiungi il minimo di un pan-head, inizi a ridere come un pirla e poi avviti ancora fino a farla spegnere!!!!![]()
![]()
![]()
PS. io ne avevo uno fatto da me con sola vite centrale, ma settimana scorsa ho preso quello di speedo...che ha la funzione starter ed è realizzato meglio...sto diventando scemo a cercare il grano con sfera, oggi provo ad andare da un installatore di porte blindate, mi han detto che probabilmente loro li usano.

dove pensi che si possano trovare questi grani con sfera per sostituirlo?Speedo280 ha scritto:Ragazzi ho fatto degli upgrade che vi consiglio di fare e che farò ai regolatori che spedirò:
1- grano con la sfera: io ho trovato quelli della elesa e vanno benissimo
2- maggiorazione foro piastra: il foro dove scorre il perno centrale è stato maggiorato di 0.1mm (si può maggiorare anche di 0.2mm), il regolatore scorre molto meglio anche a caldo. (modifica consigliatissima) se avete una punta da 8mm e non volete acquistare una punta da 8.1 o 8.2 potete passare la punta da 8 mm nel foro con un trapano a mano e ripassarla 3 o 4 volte in modo da allargare di pochissimo il foro.
ferramenta??

- più conosco gli uomini, più amo i computers -
Ragazzi andate in utensileria,non in ferramenta,li trovate per gli stampi oppure la elesa li fa per le maniglie professionali che vanno sui macchinari:
LI HA LA LUIGI BIANCHI CUSCINETTI,LI HA CHI FORNISCE METALLO DURO DA TAGLIO PER STAMPISTI,OPPURE UTENSILERIE SPECIFICHE COME ART INOX,GIANOLIO...LE UTENSILERIE E VITERIE SPECIALI(A MILANO PER ES:SANDWICK,COROMANT,DM UTENSILI..)I MIGLIORI SONO UBK E SONO ETERNI.
QUELLI DA FERRAMENTA SONO QUASI TUTTI DI UNA MARCA CHE LI USA PER LE CUCINE E NON SONO ROBUSTI COME QUELLI PER STAMPI..
CONSIGLIO SPASSIONATO.
Ciao a tutti.
LI HA LA LUIGI BIANCHI CUSCINETTI,LI HA CHI FORNISCE METALLO DURO DA TAGLIO PER STAMPISTI,OPPURE UTENSILERIE SPECIFICHE COME ART INOX,GIANOLIO...LE UTENSILERIE E VITERIE SPECIALI(A MILANO PER ES:SANDWICK,COROMANT,DM UTENSILI..)I MIGLIORI SONO UBK E SONO ETERNI.
QUELLI DA FERRAMENTA SONO QUASI TUTTI DI UNA MARCA CHE LI USA PER LE CUCINE E NON SONO ROBUSTI COME QUELLI PER STAMPI..
CONSIGLIO SPASSIONATO.
Ciao a tutti.
caro Speedo, a me funziona tutto benissimo. ma se ti "avanzano" mandami un grano a sfera, naturalmente pago PROFUMATAMENTESpeedo280 ha scritto:Ragazzi ho fatto degli upgrade che vi consiglio di fare e che farò ai regolatori che spedirò:
1- grano con la sfera: io ho trovato quelli della elesa e vanno benissimo
2- maggiorazione foro piastra: il foro dove scorre il perno centrale è stato maggiorato di 0.1mm (si può maggiorare anche di 0.2mm), il regolatore scorre molto meglio anche a caldo. (modifica consigliatissima) se avete una punta da 8mm e non volete acquistare una punta da 8.1 o 8.2 potete passare la punta da 8 mm nel foro con un trapano a mano e ripassarla 3 o 4 volte in modo da allargare di pochissimo il foro.

Ps: sul webchapter continuano le malignità...
Su indicazione di Kinge, mi sono letto le "maligninità" 
Per come la penso io...solo un altra conferma dell'ottimo lavoro di Speedo
E per quanto mi riguarda, il fatto di aver finalmente sfatato le leggende sul minimo basso ed i vari e mai dimostrati problemi legati ad esso a causa dell'iniezione.
per me: SPEDO for President!!!

Per come la penso io...solo un altra conferma dell'ottimo lavoro di Speedo

E per quanto mi riguarda, il fatto di aver finalmente sfatato le leggende sul minimo basso ed i vari e mai dimostrati problemi legati ad esso a causa dell'iniezione.
per me: SPEDO for President!!!

Letto anch'io...calib9 ha scritto:Su indicazione di Kinge, mi sono letto le "maligninità"
Per come la penso io...solo un altra conferma dell'ottimo lavoro di Speedo![]()
Le solite ca%%ate di incompetenti e faciloni.
Vogliono il regolatore fatto d'acciaio dicendo che le vibrazioni lo rompono.
Dunque il corpo farfallato, testate, fermi dei bilanceri delle valvole, piastra del big sucker o del filtro Screamin Eagle sono in alluminio... Eppure non mi pare di averne mai visto di rotti causa vibrazioni.
Anzi ci sono pure un sacco di componenti in plastica, come il sensore MAP e molti altri fermi e coperchi.
Avete presente quel tizio che scriveva che l'apparecchio di Speedo causa innumerevoli messaggi di errore che riempiono la centralina e la guastano? Mai visto un computer o un controller digitale che si guasta solo perché si riempie un buffer o una memoria non volatile.
Questo è il livello di competenze che c'è in quel forum... Lasciatelo perdere, e seguitelo solo per il cazzeggio, per chi ne ha voglia.
Il resto non merita attenzione...
Speedo ha fatto un errore causa gioventù del progetto. Per chi usa il grano a punta, può andare bene un po' di grasso come quello al litio. Quando si troveranno i grani a sfera non si rovinerà più nulla.
Il minimo ce l'ho...mi accontento del piluSpeedo280 ha scritto:
e vi prometterò più minimo e pilu per tutti