Pagina 3 di 3

Re: Uno nuovo

Inviato: 06/05/2026, 18:52
da Motomoto79
Ho verificato la questione garanzia, in pratica honda ti estende la sua garanzia ufficiale da 2 a 6 anni valida dovunque, a patto che ogni anno segui la manutenzione presso un loro centro assistenza, devi solo "giustamente " rispettare i tagliandi regolarmente.
Per quanto riguarda il suggerimento, grazie ma io cercavo dal 114.

Re: Uno nuovo

Inviato: 07/05/2026, 9:10
da Palmambrogio
Motomoto79 ha scritto: 05/05/2026, 18:48 Sono una persona molto pragmatica, una mia caratteristica e sempre stata, separare cuore e cervello, questa volta ho provato a seguire il cuore ed ignorare il cervello, ma queste due esperienze non positive, mi hanno fatto pensare che forse è un segno del destino, forse non devo diventare harleysta, o almeno non ancora, mi si è presentata un alternativa, che è quella che ha sempre suggerito il cervello, che non ha assolutamente l'anima che può avere un harley, il fascino ed il calore, però sotto l'aspetto delle ciclistica, delle sospensioni e della frenata e di un livello superiore, l moto in questione è la Goldwing, ne ho trovata una del 2023 con ancora 3 anni di garanzia ufficiale Honda, Honda da 6 anni di garanzia, 14.000km allo stesso prezzo di ELECTRA GLIDE con 50.000km e 6 anni, Pertanto venerdì andrò a prendere questa, ho già comprato il biglietto aereo. Spero solo che la posizione della gamba non mi dia problemi, in tal caso la rivendero'.


Mio caro amico, la motocicletta Honda Goldwing è certamente una scelta eccelsa.
Nulla di quella motocicletta è stato studiato a caso.
Oserei dire che è la perfezione su due ruote, anche se in realtà, sappiamo bene che la perfezione non esiste.
Sono due tipologie di stile facenti parte della medesima categoria, ma diverse come il giorno e la notte.
La Honda è precisa. Senza sbavature. Una compagna fedele e talmente affidabile che potrebbe risultare quasi maniacale.
È una motocicletta per fare i giri del mondo o per girare nel proprio a seconda di cosa scegliamo di fare.
La motocicletta Electra Glide è "pane amore e fantasia".
È un insieme di "stravaganze anacronistiche" che però suonano come un orchestra jazz che pare stonata al primo ascolto.
Ma dopo i primi minuti, si avverte il suo calore in tutti i sensi.
Buona strada. :hola:

Re: Uno nuovo

Inviato: 10/05/2026, 15:24
da Boss Hogg
"e via per gli spazi interstellari e anche oltre!"

Re: Uno nuovo

Inviato: 11/05/2026, 10:49
da Conte Jägermeister
Harleysta o Winger, l'importante è andare in moto con soddisfazione.
:ok:

Re: Uno nuovo

Inviato: 11/05/2026, 17:18
da Boss Hogg
La GW ha solo un difetto. Crea dipendenza e noia a secondo dei casi.
Io la vedo perfetta come moto da circumnavigazione del globo.
Per il giretto a 70/80 kmh di massima, a passeggio, ci vogliono le vibrazioni di una HD datata a tenerci compagnia.
:occhiolino:

Re: Uno nuovo

Inviato: 12/05/2026, 9:11
da Conte Jägermeister
Boss Hogg ha scritto: 11/05/2026, 17:18 La GW ha solo un difetto. Crea dipendenza e noia a secondo dei casi.
Io la vedo perfetta come moto da circumnavigazione del globo.
Per il giretto a 70/80 kmh di massima, a passeggio, ci vogliono le vibrazioni di una HD datata a tenerci compagnia.
:occhiolino:

Il cosiddetto "massaggio prostatico".
Però sulla "noia" della GW non concordo pienamente.
Quella moto lì ha la capacità di stupire anche i più scettici.
L'hai mai vista in azione sui passi?
C'è gente che la porta al pari di una supersport in pista.
Sono matti, ma va su che sembra pennellare curva dopo curva ad una velocità imbarazzante.
Lì la noia cede il "passo" ad una certa adrenalina.
:scooter:

Re: Uno nuovo

Inviato: 13/05/2026, 9:53
da Balengo
Conte Jägermeister ha scritto: 12/05/2026, 9:11
Boss Hogg ha scritto: 11/05/2026, 17:18 La GW ha solo un difetto. Crea dipendenza e noia a secondo dei casi.
Io la vedo perfetta come moto da circumnavigazione del globo.
Per il giretto a 70/80 kmh di massima, a passeggio, ci vogliono le vibrazioni di una HD datata a tenerci compagnia.
:occhiolino:

Il cosiddetto "massaggio prostatico".
Però sulla "noia" della GW non concordo pienamente.
Quella moto lì ha la capacità di stupire anche i più scettici.
L'hai mai vista in azione sui passi?
C'è gente che la porta al pari di una supersport in pista.
Sono matti, ma va su che sembra pennellare curva dopo curva ad una velocità imbarazzante.
Lì la noia cede il "passo" ad una certa adrenalina.
:scooter:

Ma quelli per me non sono tanto a posto..
Cioè, ci sta che è una moto che viaggia, 6 cilindri che spingono sono una roba unica nel mondo delle moto tranne la BMW (orrenda).
Ma usare una moto che pesa più di 400 kg come se fosse un CBR secondo me è sbagliatissimo.
Avrà una ciclistica fantastica e freni potenti, ma è fatta per viaggiare e non per fare i numeri.
Per me pare, parere personale, è gente che non ha rispetto per la propria moto.
Non comprano una sportiva perché non saprebbero cosa farsene però usano una moto del genere come se lo fosse, per dimostrare a se stessi Il loro ego..