Re: MESSERI! LO INVERNO INCOMBE!
Inviato: 26/09/2022, 21:13
L HORA DEL CENAZIO EST! VADEMECUM PIETROBONUM ET PITALIS EST.
TAVULORUM ET VIN DI CRAZIA LO VILLOCO RINGRAZIA.
TAVULORUM ET VIN DI CRAZIA LO VILLOCO RINGRAZIA.
Forum per appassionati di Harley-Davidson
https://forum.hdforums.it/
Balengo ha scritto: 26/09/2022, 16:52 Non ti preoccupare Brancaleone, se proprio devo, vado di sega.![]()