L HORA DEL CENAZIO EST! VADEMECUM PIETROBONUM ET PITALIS EST.
TAVULORUM ET VIN DI CRAZIA LO VILLOCO RINGRAZIA.
MESSERI! LO INVERNO INCOMBE!
- BRANCALEONE
- Messaggi: 51
- Iscritto il: 06/09/2022, 20:41
- Modello: Malo caballo Aquilante!!!
Re: MESSERI! LO INVERNO INCOMBE!
Balengo ha scritto: 26/09/2022, 16:52 Non ti preoccupare Brancaleone, se proprio devo, vado di sega.![]()
Ah beh, cmq sia ci si scalda in un modo o nell'altro ahahah
MODERATORE FORUM