Sedicesima Grifo ha scritto: 05/09/2022, 20:27 Dei tedeschi che conoscevo mi dicevano che l'olandese, più che una lingua, è una malattia della gola.
Certo...detto dai tedeschi...
Non ci avevo mai pensato
Sedicesima Grifo ha scritto: 05/09/2022, 20:27 Dei tedeschi che conoscevo mi dicevano che l'olandese, più che una lingua, è una malattia della gola.
Certo...detto dai tedeschi...
Massimo ha scritto: 06/09/2022, 10:12 Ma come, l'Olanda.. il paese dell'acqua e dei canali. Dei mulini a vento e dei fiori.
Di quelle casette dipinte in vari colori ecc.
Come ha fatto a diventare un posto di m**** tutto d'un tratto???
Ahahah
Mi crolla veramente un mito di gioventù.
Massimo ha scritto: 06/09/2022, 10:12 Ma come, l'Olanda.. il paese dell'acqua e dei canali. Dei mulini a vento e dei fiori.
Di quelle casette dipinte in vari colori ecc.
Come ha fatto a diventare un posto di m**** tutto d'un tratto???
Ahahah
Mi crolla veramente un mito di gioventù.
Boss Hogg ha scritto: 06/09/2022, 15:59Massimo ha scritto: 06/09/2022, 10:12 Ma come, l'Olanda.. il paese dell'acqua e dei canali. Dei mulini a vento e dei fiori.
Di quelle casette dipinte in vari colori ecc.
Come ha fatto a diventare un posto di m**** tutto d'un tratto???
Ahahah
Mi crolla veramente un mito di gioventù.
![]()
Il paese è molto bello, ma una volta girato, il panorama è sempre quello.
Forse sono stato un po' duro, ma lavorando e vivendo qui, mi sono fatto un quadro abbastanza chiaro sulla gente.
Se amate i luoghi tranquilli, col canale che vi passa accanto. Molto verde, verdissimo.
Chi viene qui in vacanza, non fa in tempo a capire come funziona.
Devi restare qualche mese, farti la tua casetta e incominciare a frequentare.
La gente è socievole, ma come ho già scritto, piuttosto monotoni negli argomenti.
Magari hanno un sacco di soldi da spendere. Gli dici, comprati un Harley e loro cominciano a fare mille ragionamenti se è un buon o cattivo investimento......
Dopo due ore.....ti dicono che la loro bicicletta elettrica è meglio.....
![]()
Sedicesima Grifo ha scritto: 06/09/2022, 18:43 Forse per questo i costumi sono così liberi: per combattere la noia.
Tra i miei giri lavorativi sono stato alcune volte in Olanda e sicuramente può essere tutto molto caratteristico ma...mamma mia che tristezza.