Momento serioso..
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Re: Momento serioso..
Poi qualcuno questa cosa me la spiegherà perché io non ho capito un bel niente..... 

Il paradiso può attendere!

- HD Morris
- Modello: Low Rider
Settimana scorsa quando ero ancora in Italia, un gruppo di iscritti di un altro forum HD italiano su cui scrivo e' venuto a trovarmi.Palmambrogio ha scritto: ↑27/07/2021, 15:16 Poi qualcuno questa cosa me la spiegherà perché io non ho capito un bel niente.....![]()
Alla fine mi hanno accompagnato a casa su una bmw e mi hanno imprestato un casco modulare. E' stata un'esperienza....

- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
HD Morris ha scritto: ↑27/07/2021, 15:57Settimana scorsa quando ero ancora in Italia, un gruppo di iscritti di un altro forum HD italiano su cui scrivo e' venuto a trovarmi.Palmambrogio ha scritto: ↑27/07/2021, 15:16 Poi qualcuno questa cosa me la spiegherà perché io non ho capito un bel niente.....![]()
Alla fine mi hanno accompagnato a casa su una bmw e mi hanno imprestato un casco modulare. E' stata un'esperienza....![]()
Ah che bella cosa sono stati bravi!

Il paradiso può attendere!

HD Morris ha scritto: ↑27/07/2021, 14:46 Il giro su bmw come passeggero e con un casco modulare da quasi 2 kg in testa e' stato terribile…
Sembrava di essere su un frullino a due ruote!![]()
![]()
![]()
Vorrei solo fare una precisazione, io non ho nessun scazzo con nessuno. La vita e' gia' troppo breve e complicata per avere scazzi su un forum online!
Per me si e' trattato semplicemente di uno scambio di opinioni al pepe!![]()
Immagino che per te, il modulare deve essere una costrizione pazzesca! Ahahah
Cmq è stato qualcosa di speciale.
Tanto di cappello ai ragazzi del wc.

MODERATORE FORUM